Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














I Torneo Romano di PassionetennisForum

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Marcotop65
Chevanto
albew
ronwelty
giuntaman
iamwill
Mr Wilson
emmedue
tommaso61
motombo
spaceoddity66
BRACCIO68
Daniele80
ClaudioRM
LaRana
davman14
tiebreak
abracadabra78
xCaesarAlbex
nanobabbo8672
Stefano de Angelis
archery57
spalama
m4nd
md
Brio
jagui
Tommaso_
Frantz
mass
FiloX
ippino
diphil88
locanton
ironic
arditiroma
theshield
Simoneshake
MARIO71
alechino
44 partecipanti

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 EmptyI Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 6210452607_1a0c77c1b9_z
passione3 di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
giovanni ha scritto:
ciao,per me va bene mercoledì 30 novembre ore 19.00 - 21.00, aspetto una tua conferma.


Grande Giovanni! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 953229

Se md rifiuta la sfida o la accetta per venerdì hai la mia conferma!

PS:
E' noto che io sia un genio nel creare potenziali casini...Cool Ed al primo tentativo già si apre una questione (così, tanto per parlare, dato che questo topic è un po' lento questi ultimi gg Smile ): Se md dovesse accettare la sfida per il giorno "ufficiale" (giovedì 1 Dicembre), allora la proposta di giovanni per il giorno con riserva non posso accettarla (così come ho scritto nel post). Ergo, se Giovanni non accetta la sfida "ufficiale" (martedì 29), allora si considera che abbia rifiutato?
Due commenti: 1) io ho dato due date ad ognuno, delle quali una con riserva, non per creare problemi, ma per agevolare lo sfidante. C'è forse bisogno di scrivere qualcosa in merito nel regolamento? 2) sto scrivendo questo principalmente per fare 2 chiacchiere, non per aumentare l'entropia I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 97171

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
E' ancora aperta la ricerca del volontario che abbia la pazienza di compilare un file excel con tutte le partite disputate finora.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Finchè non c'è il sito non c'è modo di gestire il discorso sfide... per ora limitiamoci al punteggio.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Il foglio excel posso prepararlo io. Abbiate fiducia Wink

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
sfida 1:
ippino sfida giovanni - Martedì 29 Novembre (o mercoledì 30 Novembre*), ore 19:00 (o succesive). Campo: Torcarbone (opzionale)

sfida 2:
ippino sfida md- Giovedì 1 Dicembre (o venerdì 2 Dicembre**), ore 19:00 (o succesive). Campo: Torcarbone (opzionale)



ATTENZIONE!!!! Ippino mi sfida martedì 29 o mercoledì 30, per cui come priorità in ordine cronologico, è LUI, che eventualmente dovrà rispondere di una mancata presenza al campo nei giorni sopra indicati!!!!!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Io accetto per Giovedi dalle 19.
per il futuro credo che la sfida vada lanciata anche per msg privato!

Comunque Ippino sta lanciatissimo!!!!!! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 97171

Ultima modifica di md il Ven 25 Nov 2011 - 16:22 - modificato 1 volta.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
e poi se vuoi giocare con Marco per me è lo stesso però non ho rifiutato la sfida del 29 o del 30, io.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Giovanni tranquillo, è tutto tuo!!!!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Oh ragazzi tranquilli! E' un divertimentoooo! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 97171

Allora, andiamo con ordine:

giovanni ha scritto:
sfida 1:
ippino sfida giovanni - Martedì 29 Novembre (o mercoledì 30 Novembre*), ore 19:00 (o succesive). Campo: Torcarbone (opzionale)

sfida 2:
ippino sfida md- Giovedì 1 Dicembre (o venerdì 2 Dicembre**), ore 19:00 (o succesive). Campo: Torcarbone (opzionale)



ATTENZIONE!!!! Ippino mi sfida martedì 29 o mercoledì 30, per cui come priorità in ordine cronologico, è LUI, che eventualmente dovrà rispondere di una mancata presenza al campo nei giorni sopra indicati!!!!!


Giovanni, hai omesso di quotare la parte più importante, ovvero il significato degli asterischi, che quoto qui in basso:
ippino ha scritto:
Apriamo le danze!
* solo se la sfida 2 si gioca venerdì 2 Dicembre
** solo se la sfida 1 si gioca mercoledì 30 Novembre


...per cui io in realtà ti ho sfidato per martedì 29. Come da post originale, mercoledì 30 sarebbe stato valido solo se md avesse preferito venerdì 2 dicembre.
Tu puoi giocare martedì 29? In quel caso, no problem, entrambe le sfide saranno considerate accettate e confermate!


md ha scritto:
Io accetto per Giovedi dalle 19.


Grande! Questa è confermata subito, come da post originale. I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 41380

md ha scritto:
per il futuro credo che la sfida vada lanciata anche per msg privato!


Oooops! Scusa, credo proprio che tu abbia ragione! Embarassed Embarassed Embarassed I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 14194

md ha scritto:
Comunque Ippino sta lanciatissimo!!!!!! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 97171


I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 97171 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 97171 Eheheh, ma no, lo sai che avevamo già un mezzo accordo no? Ebbene lo stesso era con giovanni, ecco perchè! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 97171 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 97171
Inoltre, ho deciso di smettere per un po' con le lezioni che mi costano troppo Rolling Eyes Ma la voglia di giocare rimane...Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
no martedì 29 ho impegni di lavoro.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ecco i risultati. Da controllare, ovviamente.

http://www.essebiol.com/risultati/risultati.zip

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
giovanni ha scritto:
no martedì 29 ho impegni di lavoro.




finalmente uno che lavora!!!! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 97171

Giovanni, io e te dobbiamo rigiocare!!! (non è una sfida!!!) e portami quella racchettina fica...I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 953229

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Tommaso_ ha scritto:
Ecco i risultati. Da controllare, ovviamente.

[url=http://www.essebiol.com/risultati/risultati.zip
http://www.essebiol.com/risultati/risultati.zip[/quote[/url]]





Grande Tommaso, per me va bene!!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ippino ha scritto:
Oh ragazzi tranquilli! E' un divertimentoooo! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 97171

Allora, andiamo con ordine:

giovanni ha scritto:
sfida 1:
ippino sfida giovanni - Martedì 29 Novembre (o mercoledì 30 Novembre*), ore 19:00 (o succesive). Campo: Torcarbone (opzionale)

sfida 2:
ippino sfida md- Giovedì 1 Dicembre (o venerdì 2 Dicembre**), ore 19:00 (o succesive). Campo: Torcarbone (opzionale)



ATTENZIONE!!!! Ippino mi sfida martedì 29 o mercoledì 30, per cui come priorità in ordine cronologico, è LUI, che eventualmente dovrà rispondere di una mancata presenza al campo nei giorni sopra indicati!!!!!


Giovanni, hai omesso di quotare la parte più importante, ovvero il significato degli asterischi, che quoto qui in basso:
ippino ha scritto:
Apriamo le danze!
* solo se la sfida 2 si gioca venerdì 2 Dicembre
** solo se la sfida 1 si gioca mercoledì 30 Novembre


...per cui io in realtà ti ho sfidato per martedì 29. Come da post originale, mercoledì 30 sarebbe stato valido solo se md avesse preferito venerdì 2 dicembre.
Tu puoi giocare martedì 29? In quel caso, no problem, entrambe le sfide saranno considerate accettate e confermate!


md ha scritto:
Io accetto per Giovedi dalle 19.


Grande! Questa è confermata subito, come da post originale. I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 41380

md ha scritto:
per il futuro credo che la sfida vada lanciata anche per msg privato!


Oooops! Scusa, credo proprio che tu abbia ragione! Embarassed Embarassed Embarassed I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 14194

md ha scritto:
Comunque Ippino sta lanciatissimo!!!!!! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 97171


I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 97171 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 97171 Eheheh, ma no, lo sai che avevamo già un mezzo accordo no? Ebbene lo stesso era con giovanni, ecco perchè! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 97171 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 97171
Inoltre, ho deciso di smettere per un po' con le lezioni che mi costano troppo Rolling Eyes Ma la voglia di giocare rimane...Smile


bene, quindi mi chiamo fuori, è stato un piacere conoscervi.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
giovanni ha scritto:
bene, quindi mi chiamo fuori, è stato un piacere conoscervi.


affraid affraid affraid affraid

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ippino ha scritto:
giovanni ha scritto:
bene, quindi mi chiamo fuori, è stato un piacere conoscervi.


affraid affraid affraid affraid


I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 813864 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 813864 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 813864 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 813864

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Insomma regolamento definitivamente approvato???

ok il file con i risultati...ma la classifica da cui partire per capire chi si può sfidare dove è possibile trovarla?

Io proporrei comunque che obbligatoriamente le sfide devono essere lanciate anche per messaggio privato; inoltre...perchè non prevedere un master tra i primi 8 della classifica come risulta al 30 giugno 2012? (ho detto una data qualsiasi...ma potrebbe essere qualunque altra!)

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ragazzi vi informo che, nonostante mille peripezie, io e ippino siamo finalmente riusciti a disputare la finalina per il 3° posto!! cheers

Risultato: diphil88 b. ippino 7-6 3-6 6-2

Per la cronaca, metà del match si è giocato al Tuscolo, e metà a Le Mura, causa mancanza di illuminazione.... :mes005:

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
diphil88 ha scritto:
Per la cronaca, metà del match si è giocato al Tuscolo, e metà a Le Mura, causa mancanza di illuminazione.... I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 554988


I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 554988 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 554988 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 554988 ....I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 97171 ... I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 861689I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 861689I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 861689 ...

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ci tengo a chiedere scusa anche pubblicamente a giovanni ed a tutti gli utenti della discussione. I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 640247
Ho realizzato solo ora la stupidaggine che ho fatto a lanciare sfide per giorni prefissati.
Avevo, chissà come, interpretato male le vecchie discussioni ed i regolamenti, ed ero convinto che bisognasse fare proprio così. La mia buona fede è testimoniata dal post #192927 che qui quoto:
ippino ha scritto:
io ho dato due date ad ognuno, delle quali una con riserva, non per creare problemi, ma per agevolare lo sfidante. C'è forse bisogno di scrivere qualcosa in merito nel regolamento?


In realtà era più che chiaro che la sfida si lancia per una settimana, e poi si trova insieme il giorno in cui giocare...I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 14194
Su una cosa però sono stato lungimirante:
ippino ha scritto:
E' noto che io sia un genio nel creare potenziali casini...

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 97171

In conclusione, giovanni accetta le mie scuse se puoi! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 939115 Se vuoi, sono disposto a giocare mercoledì come chiedevi tu, altrimenti consideriamo annullata la nostra sfida per "stupidità dello sfidante" I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 97171

md noi confermiamo per giovedì 1 alle 19:00?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
@Mario71
carina l'idea del master...già ti vedo nei fab8 Wink

@ippino
beh in effetti è stato un inizio col botto lol!

@tutti
la sfida deve essere lanciata da uno che si trova più in basso o uguale in classifica?...ippino ha sfidato due che erano più in basso!...altro botto oppure ho capito male io?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
@Simoneshake

....ma dove è possibile vedere la classifica per vedere chi si può sfidare???

Dove è la versione definitiva del regolamento???

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
MARIO71 ha scritto:
@Simoneshake

....ma dove è possibile vedere la classifica per vedere chi si può sfidare???

Dove è la versione definitiva del regolamento???

classifica non definitiva:
https://www.passionetennis.com/t12122p495-i-torneo-romano-di-passionetennisforum
4° post.
Chi ha partecipato al tabellone B vorrebbe farlo valere (io dico, con punteggi inferiori a chi ha superato il primo turno del tab A)
Regolamente vigente ad oggi:
https://www.passionetennis.com/t12122p585-i-torneo-romano-di-passionetennisforum#192824

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
In conclusione, giovanni accetta le mie scuse se puoi! Se vuoi, sono disposto a giocare mercoledì come chiedevi tu, altrimenti consideriamo annullata la nostra sfida per "stupidità dello sfidante"

una persona che parla così non la considero stupida...perchè stupido è chi stupido fà...vedi il grande Forrest Gump...con questa dichiarazione sei tutt'altro che stupido, comunque la nostra sfida verrà giocate la prossima settimana, ci mettermo daccordo in privato, ciao.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ippinoooooo!!!eccomi!!!allora presentami un po questo nuovo mondo per me sconosciuto!!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 25 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ciao Davide, benvenuto nel forum!
C'è poco da presentare, in questo forum si parla del nostro sport preferito, la pallav...ehm...il tennis! jocolor

Questa sezione è per chi vuole partecipare al primo esperimento di "torneo open senza limiti di tempo e di classifica" di passionetennis, benvenuto tra noi!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere