Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














I Torneo Romano di PassionetennisForum

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Marcotop65
Chevanto
albew
ronwelty
giuntaman
iamwill
Mr Wilson
emmedue
tommaso61
motombo
spaceoddity66
BRACCIO68
Daniele80
ClaudioRM
LaRana
davman14
tiebreak
abracadabra78
xCaesarAlbex
nanobabbo8672
Stefano de Angelis
archery57
spalama
m4nd
md
Brio
jagui
Tommaso_
Frantz
mass
FiloX
ippino
diphil88
locanton
ironic
arditiroma
theshield
Simoneshake
MARIO71
alechino
44 partecipanti

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 EmptyI Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 6210452607_1a0c77c1b9_z
passione3 di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Mi raccomando, esigo una foto di gruppo pubblicata sul forum (compatibilmente con le presenze).
Siete stati veramente bravi ad organizzare e portare a termine il torneo considerati i molteplici impegni di tutti i partecipanti e la voglia di conoscersi oltre che di giocare.
Grandissimi complimenti a tutti e in particolare a chi si è speso per "oliare" tutto il meccanismo.
I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 953229 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 953229 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 953229 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 953229

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Alcune foto del II Turno (Ironic/Theshield)

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 2011-133
Ironic in primo piano e Theshield sullo sfondo

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 2011-135
Theshield in ricezione

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 2011-134
Theshield al servizio

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 2011-136
Ironic al servizio

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 Emptyrisultati secondo me.

more_horiz
alechino ha scritto:
Calendario completo, manca solo la conferma di jaqui e brio...

Domani Giovedi 3 nov

Ore 17 ironic/ diphil88
ore 17 brio / jaqui
ore 19 md/simoneshake
Ore 19 locanton/ ippino


questo è il mio pronostico.....Basketball

ironic v/s diphill 6-4 5-7 7-6

md v/s simoneshake 6-4 7 -6

locanton v/s ippino 6-0 6-1

Ultima modifica di giovanni il Gio 3 Nov 2011 - 17:04 - modificato 1 volta.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 432574 hai toppato! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 97171 gli altri li posso condividere ma...io "per principio" non vinco con nessuno con quei punteggi e poi hai sottovalutato md!!!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
brio/jaqui non lo pronostico altrimenti Jaqui replica l'ultima sua risposta I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 97171

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 432574 hai toppato! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 97171 gli altri li posso condividere ma...io "per principio" non vinco con nessuno con quei punteggi e poi hai sottovalutato md!!!




ho corretto in tempo reale prima del tuo suggerimento, per aver scambiato il tuo nickname con un altro partecipante.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ok I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 622327 (per la cronaca Giovanni aveva scritto, per sbaglio, tipo 6/1 6/2 in mio favore)

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
md batte Simoneshake 6/1 7/5
partita dai due volti, md parte tranquillo e vince molti game grazie alla testa: game combattuti e vinti a suo favore.
Il secondo set inizia allo stesso modo sul 2/0 e md si preende una pausa di ritmo per riposare la schiena non forzando molto il servizio; Simoneshake prende fiducia e soprattutto si rende conto che l'aver tirato fuori l'affettatrice mette in difficoltà md. 3/3 e 5/3 per Simoneshake che mette pressione e varia ritmo con i back. torna la testa di md, che annulla 2/3 set point riacciuffa il 5/5 e chiude 7/5.
Partita tesa e combattuta, le luci hanno lasciato il segno come al solito: entrambi i contendenti le hanno sofferte soprattutto Simoneshake che sbaglia tutti gli smash affraid (abbiamo capito che il nostro non è un killer Rolling Eyes scratch )
Aspettiamo la finale di consolazione: che vinca il migliore!!!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Anticipo qualche altro risultato

jaqui/brio 6-3 6-3

ironic/diphill88 6-3 2-6 6-2

partite tutte combattute e divertenti, sia per i giocatori che per chi assisteva...

Complimenti a tutti!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
No Andrea ha ri-vinto anche oggi..... Very Happy cheers

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Giovanni per poco non hai beccato il pronostico! Very Happy
Locanton b. Ippino 6-0 6-2
Ringrazio il mio mitico avversario e per i gadget Very Happy
A quando la finale?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Simone grazie per la partita!!! E grazie per i gadget!!
Le finali non si potrebbero giocare alla luce del sole??

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Bella partita ieri con andrea (ironic), ci siamo battuti entrambi fino all'ultimo senza risparmiarci, mi sono divertito molto anche stavolta!

Per quanto riguarda le finali, mi associo alla richiesta di md....giocarle alla luce del sole sarebbe davvero una gran cosa!

giovanni complimenti, sei andato vicino ad azzeccare anche il pronostico del nostro match! Laughing

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
giovanni come nostradamus!!!!! Very Happy

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
complimenti a Lorenzo per il match di ieri...è stato bravissimo a cambiare tattica di gioco e mettermi davvero in difficoltà!!! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 622327

io sono contento che a mia volta sono riucito a riportare il gioco al "mio gioco"!!

grazie infinite a Mirko e Tennisworld per i gadget e a Mauro per essersi sbattuto per farceli avere!! Wink

per le finali io non ho grossi problemi...sono out il solo venerdì in liea di massima....proponiamo qualche data e poi ci regoliamo!!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ovviamente di mattina è possibile solo il sabato o la domenica.
considerando che qsto we sono attese piogge, si potrebbe provare per il prossimo

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 6311911172_6680c09eaf_z
passione I °torneo romano di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr


I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 6311911160_b365b916a0_z
Consolazione di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
- Come previsto, contro Antonio non c'è stata proprio partita I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 97171 Aver fatto due giochi è già un risultato per me! geek

- Grazie a Mirko e Tennisword per i graditissimi gadgets ed ancora una volta grazie a Mauro per aver organizzato il tutto così bene!

- La finale tra ironic e locanton è tutta da vedere! Capisco voler giocare di giorno e forse non riuscirò a vederla. Se la mettete dalle 17:00 in poi ho qualche speranza di vederla...

- Se ho capito bene è prevista anche una finale 3° e 4° posto tra ippino e Diphil88. Le mie disponibilità sono mercoledì e giovedì, a partire dalle 18:00.

Cheers!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ippino ha scritto:

Ma è prevista un partita per il 3° e 4° posto?

Se così non fosse, pressochè certo di non arrivare in finale (e chi lo batte un 4.1 di 20 anni??? Io che poi ne ho 37 ed ho giocato a tennis per la prima volta a...37 anni! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 97171 ), mi prenoto per giocare un'amichevole il giorno delle finali, con il perdente tra ironic e diphil88
Siete con me? geek

ippino ha scritto:
- Come previsto, contro Antonio non c'è stata proprio partita I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 97171 Aver fatto due giochi è già un risultato per me! geek

...
- Se ho capito bene è prevista anche una finale 3° e 4° posto tra ippino e Diphil88. Le mie disponibilità sono mercoledì e giovedì, a partire dalle 18:00.

Cheers!

Tra i due post mi è sfuggita la risposta. Che dice Mauro? mi sembra non fosse prevista "da regolamento" e quindi si andrebbe di amichevole...nel caso chiedo a Brio di fare anche noi la "finale amichevole perdenti di consolazione" Shocked I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 97171

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Effettivamente la "finalina" non era prevista, nell'accordo fatto con il circolo di tennis dell'Oasi erano previnti in totale 22 incontri, ma non c'è assolutamente problema, occorre solo un piccolo esborso da parte dei giocatori per eventuali ore supplementari usufruite ... :-)

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:
Effettivamente la "finalina" non era prevista, nell'accordo fatto con il circolo di tennis dell'Oasi erano previnti in totale 22 incontri, ma non c'è assolutamente problema, occorre solo un piccolo esborso da parte dei giocatori per eventuali ore supplementari usufruite ... :-)


Ma si nessun problema!
Però...non dicevi che sono previsti premi per i perimi tre del tabellone principale? Come si fa a stabilire chi è il terzo se non si fa lo spareggio tra gli uscenti dalle semifinali? Suspect

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
[quote ippino]Ma si nessun problema!
Però...non dicevi che sono previsti premi per i perimi tre del tabellone principale? Come si fa a stabilire chi è il terzo se non si fa lo spareggio tra gli uscenti dalle semifinali? Suspect[/quote]

... semplice, chi perde con il primo classificato, come si fa alle Olimpiadi... Smile
Ma molto meglio fare le finaline, vuoi mettere? Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:

... semplice, chi perde con il primo classificato, come si fa alle Olimpiadi... Smile
Ma molto meglio fare le finaline, vuoi mettere? Smile


Bè si, senza dubbio molto meglio! E comunque, caro Mauro, la finalina la fanno anche alle Olimpiadi! lol!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
diphil88 ha scritto:
alechino ha scritto:

... semplice, chi perde con il primo classificato, come si fa alle Olimpiadi... Smile
Ma molto meglio fare le finaline, vuoi mettere? Smile


Bè si, senza dubbio molto meglio! E comunque, caro Mauro, la finalina la fanno anche alle Olimpiadi! lol!


Non ci sta nessun merito a perdere con il primo, piuttosto che con il secondo.

FINALINA OBBLIGATORIA! Cool

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Quando si giocano le finali?
Per me giovedì alle 16 andrebbe benissimo.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 16 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
jagui ha scritto:
Quando si giocano le finali?
Per me giovedì alle 16 andrebbe benissimo.


bravo jagui, diamo indicazioni precise altrimenti non ne usciamo Smile

per me va bene mercoledì o giovedi, alle 17:00 come l'ultima volta sarebbe ok!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere