Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














I Torneo Romano di PassionetennisForum

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Marcotop65
Chevanto
albew
ronwelty
giuntaman
iamwill
Mr Wilson
emmedue
tommaso61
motombo
spaceoddity66
BRACCIO68
Daniele80
ClaudioRM
LaRana
davman14
tiebreak
abracadabra78
xCaesarAlbex
nanobabbo8672
Stefano de Angelis
archery57
spalama
m4nd
md
Brio
jagui
Tommaso_
Frantz
mass
FiloX
ippino
diphil88
locanton
ironic
arditiroma
theshield
Simoneshake
MARIO71
alechino
44 partecipanti

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 EmptyI Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 6210452607_1a0c77c1b9_z
passione3 di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:
md ha scritto:
anche io non ci sarò la prossima settimana per il tabellone di consolazione!! magari ci gioco io con Filox (se mi fa vincere!!! Laughing )

ps. ma i campi centrali sarebbero 1 e 2? il 2 pessimo!! e poi io preferireri giocare in un campo lontano dalla gente!! ho anch'io un po di pudore... Smile


Pessimo perché ? Ci hanno appena fatto il torneo i 3.1 e nessuno si è lamentato... Smile






lo so, ho anche visto delle partite, però domenica ho provato a giocare (vento allucinante) ed era pieno di buche!!!

probabilmente quando sei capace nn influiscono...

a tra poco! dove ti trovo?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Simoneshake ha scritto:

ippino: servizio; notare l'abbinamento nero giallo del completo e della racchetta Volkl che richiama il giallo delle scarpe e della pallina, si seggerisce di colorare in giallo


grandissimo... Very Happy

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
md ha scritto:

a tra poco! dove ti trovo?


direttamente sul centrale alle 19, direi, stanno passando ora lo straccio... Smile Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:
Simoneshake ha scritto:

ippino: servizio; notare l'abbinamento nero giallo del completo e della racchetta Volkl che richiama il giallo delle scarpe e della pallina, si seggerisce di colorare in giallo


grandissimo... I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 97171




tsk...questione di stile...afro

Ho anche fatto montare fari a luce gialla attorno ai campi (donde lo sfondo giallognolo di tutte le foto serali) e scelto di giocare di notte...

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ippino è troooooopppo avanti!!! Io e Simone sul campo 2 di giallo avevamo solo le palline!!!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
L'antivibro arancione però stona sulla volki Very Happy

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ho provato a venire al circolo, ma c'è un incidente quindi sono bloccato. E' possibile rimandare la partita?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ultime notizie
locanton è poi riuscito a giocare (siamo andati a prenderlo con l'elicottero, i potenti mezzi di Passione Tennis si mettono in moto alla bisogna)

locanton / tommaso 6-0 6-0

ed infine, udite udite...
alechino / md sospesa per oscurità ( alle 21 senza pietà hanno spento le luci ) sul punteggio di

6-2 6-7 ( 9-11 tie break- 5 match point annullati da md ) con il terzo set che verrà disputato sabato ... I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 810504

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alla fine ce l'ho fatta! Very Happy
ringrazio tommaso, troppo gentile.
ringrazio anche il mio navigatore Very Happy

mauro ti ricordo che la mia disponibilità per la settimana prossima è per giovedì, dalle 16 in poi =)

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Bello combattuto il secondo set tra alechino e md ieri sera !!
Da una parte Mauro con la sua tecnica pulita ed elegante che si sposava alla perfezione col racchettino in legno e dall'altra Marco col rovescio bimane e le gambe che frullavano per recuperare tutto .. bravi! What a Face

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
c'è posto nel tabellone di consolazione? altrimenti vengo solo a vedervi Wink

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Bravi tutti! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 953229

Resto in trepidante attesa di conoscere le sorti del terzo set dell'appassionante incontro tra stile-Mauro e gambe-Marco! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 813864

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
se sei cosi curioso, basta che sabato alle 18 ti colleghi su eurosport!!!!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ah...quindi a voi non hanno dato l'esclusiva su Sky...

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
i diritti dei tornei più importanti sono stati ceduti ad eurosport.

Se non sai le cose...salle!! Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ah...è questo che ti hanno detto...

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ho scoperto solo ieri che avete organizzato questo torneo al circolo dove gioco da almeno 30 anni e dove sono socio........e l'ho scoperto leggendo con stupore la locandina ed il tabellone esposto sulla porta a vetri....per chi sarà domani all'oasi di pace comunque gioco dalle 13 alle 15, dovrei essere uno dei pochi a quell'ora.....mi riconoscerete dalla prince exo3 pro room (grafica BLACK) e dalle corse che farò dietro le palline del mio avversario (un terza con una prestige....) ......per raccoglierle naturalmente.....

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
spalama ha scritto:
le palline del mio avversario (un terza con una prestige....) ......per raccoglierle naturalmente.....


Quel terza forse sarebbe da prendere con le molle anche con la dunlop di legno che sto usando io...
Ti aspettiamo per la prossima edizione del PassioneTennis Forum di Roma, e non solo... Smile
Mauro

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Visto il particolare successo dell'evento.....perchè non organizzare una sorta di classifica tipo ATP ( AtletiTennisPassione) sempre aperta.....mi spiego meglio si parte con un punteggio base poi a seconda delle vittorie e delle partite giocate tutte al meglio dei tre set, si ottiene un punteggio.... più si gioca più si prendono punti chiaramente la vittoria determina una valutazione superiore.......io la butto lì, poi ognuno con la propria creatività dia il suo suggerimento.......COME IN!!!!!
POTREMMO GIOCARE UN TORNEO SENZA LIMITE DI TEMPO

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
giovanni ha scritto:
Visto il particolare successo dell'evento.....perchè non organizzare una sorta di classifica tipo ATP ( AtletiTennisPassione) sempre aperta.....mi spiego meglio si parte con un punteggio base poi a seconda delle vittorie e delle partite giocate tutte al meglio dei tre set, si ottiene un punteggio.... più si gioca più si prendono punti chiaramente la vittoria determina una valutazione superiore.......io la butto lì, poi ognuno con la propria creatività dia il suo suggerimento.......COME IN!!!!!
POTREMMO GIOCARE UN TORNEO SENZA LIMITE DI TEMPO



approvo:)

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
La spunta l'anziano alechino dopo una vera maratona 6-2 6-7 ( 9-11) 6-2
Ora manca l'ultimo incontro del primo turno brio-theshield che si giocherà lunedi alle 16.30, poi i quarti di finale sia del torneo principale che di consolazione di mercoledi e giovedi quindi di nuovo tutti in campo ( chi non l'avesse ancora fatto è pregato di esprimere le proprie preferenze in materia di orario di gioco)

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Grande Mauro!!!! cheers

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Oggi alechino aveva il braccio caldo .. e aspettate che incordi la nuova arma Cool .

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
m4nd ha scritto:
Oggi alechino aveva il braccio caldo .. e aspettate che incordi la nuova arma Cool .


Back to the future... Shocked Shocked Shocked Shocked
I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 6246952367_7e967de344_o
Back to the future... di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
io potrei per il primo turno di consolazione mercoledì dopo le 18.00

ma non ho ancora la certezza matematica di liberarmi dagli impegni lavorativi

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 6 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:
m4nd ha scritto:
Oggi alechino aveva il braccio caldo .. e aspettate che incordi la nuova arma Cool .


Back to the future... Shocked Shocked Shocked Shocked




Wow! Si inizia a fare sul serio allora...oh yeah! Cool
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere