Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Ciao Steve

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
jagui
alba77
vittorio
TheSainT
abracadabra78
b52_ste
DrDivago
archery57
aitsovespa
markich
14 partecipanti

descriptionCiao Steve EmptyCiao Steve

more_horiz
Oggi muore uno dei miei idoli,
un pioniere dell'informatica del secolo breve e del nuovo millennio. Penso che tutti siano rimasti un po' sconcertati dalla notizia, appassionati di informatica e non e credo che il mondo ne sentirà la sua mancanza.



CIAO STEVE

Ciao Steve Qst8k8

descriptionCiao Steve EmptyRe: Ciao Steve

more_horiz
Eh sì...
R.I.P. Genio...
Ci mancherai Steve
Grande esempio di vita

descriptionCiao Steve EmptyRe: Ciao Steve

more_horiz
Sicuramente un genio che ha cambiato la storia dell'informatica.
Speriamo che il suo lavoro venga continuato da chi lo seguirà.

descriptionCiao Steve EmptyRe: Ciao Steve

more_horiz
Cito solo il commento di un mio amico...

Sfuggire alla morte? Non c'è un'app per questo...

descriptionCiao Steve EmptyRe: Ciao Steve

more_horiz
Sconcertati no, visto il male che lo affliggeva è vissuto anche più delle aspettative... ma ovviamente triste per la notizia... Arrivederci Steve Sad

descriptionCiao Steve EmptyRe: Ciao Steve

more_horiz
Riprendo da un post di Milena Gabbanelli su facebook:

“Because
almost everything – all external expectations, all pride, all fear of
embarrassment or failure - these things just fall away in the face of
death, leaving only what is truly important. Remembering that you are
going to die is the best way I know to avoid the trap of thinking you
have something to lose. You are already naked. There is no reason not to
follow your heart.”

"Perché
quasi tutto - come le aspettative della gente, l'orgoglio, la paura e l'imbarazzo
nel fallire - sparisce davanti alla morte, lasciando solo le cose
importanti. Ricordare che stai per morire è il modo migliore per evitare
la trappola di pensare che tu abbia qualcosa da perdere. Ricordate che
si è sempre nudi, e che non c'è nessuna ragione per non seguire il
proprio cuore, sempre".

(Steve Jobs)

descriptionCiao Steve EmptyRe: Ciao Steve

more_horiz

descriptionCiao Steve EmptyRe: Ciao Steve

more_horiz
markich ha scritto:
Oggi muore uno dei miei idoli,
un pioniere dell'informatica del secolo breve e del nuovo millennio. Penso che tutti siano rimasti un po' sconcertati dalla notizia, appassionati di informatica e non e credo che il mondo ne sentirà la sua mancanza.



CIAO STEVE

Ciao Steve Qst8k8
mi spiace per la sua morte,soprattutto perche' era ancora giovane a 56 anni...ma si sa,la vita molte volte e' crudele,si puo' amare cosi' come si puo' odiare quando si scoprono malattie che poi risultano mortali......detto questo considero la morte di un personaggio alla pari del proprio vicino di casa e cmq ogni persona a 56 anni meriterebbe di vivere ancora felice per altri 30 anni almeno....ciao steve...

descriptionCiao Steve EmptyRe: Ciao Steve

more_horiz
Jobs è stato un rivoluzionario del pensiero, un uomo che ha inciso sulla storia di milioni di persone nel mondo, e come tale va ricordato.
R.I.P. Steve!

descriptionCiao Steve EmptyRe: Ciao Steve

more_horiz
mi dispiace per la sua morte oltre che un genio era una persona da ammirare, un' uomo che ha fatto la storia dell' informatica con la sua mela.
Tre mele cambiarono il mondo: quella di Adamo ed Eva, quella di Newton e quella di SteveJobs R.I.P

descriptionCiao Steve EmptyRe: Ciao Steve

more_horiz
Ragazi, c'è poco da aggiungere.
Ora che regna l'ignoranza e la mancanza di fantasia - dopo che se ne vanno i grandi ho davvero paura che sarà di noi....
Era uno dei pochi rimasti - innovatore nell'informatica e l'hi tech e un grande oratore.

Addio Jobs e riposa in pace Sad

descriptionCiao Steve EmptyRe: Ciao Steve

more_horiz
Alba, leggi il commento prima del tuo di Vittorio (14 anni).
Con ragazzi di questo tipo sono fiducioso di un mondo migliore di quello che c'è oggi Wink

descriptionCiao Steve EmptyRe: Ciao Steve

more_horiz
archery57 ha scritto:
Alba, leggi il commento prima del tuo di Vittorio (14 anni).
Con ragazzi di questo tipo sono fiducioso di un mondo migliore di quello che c'è oggi Wink


Lo so, ma dopoaver visitato il blog e anche il post contro la legge bavaglio, sto ancora scoprendo la serietà e profondità di Vittorio - ma temo che sia un'eccezione, un fulmine dal ciel sereno, una mosca bianca in mezzo al grigiore e uniformità delle generazioni a venire.
Credo che da come ragiona Vittorio possano imparare molte persone oltre i 20 anni e a salire. cheers

descriptionCiao Steve EmptyRe: Ciao Steve

more_horiz
grazie a tutti per i complimenti Wink
ma temo che sia un'eccezione, un fulmine dal ciel sereno, una mosca bianca in mezzo al grigiore e uniformità delle generazioni a venire

ma nessuno è poeta come te xD

descriptionCiao Steve EmptyRe: Ciao Steve

more_horiz
vittorio ha scritto:
grazie a tutti per i complimenti Wink
ma temo che sia un'eccezione, un fulmine dal ciel sereno, una mosca bianca in mezzo al grigiore e uniformità delle generazioni a venire

ma nessuno è poeta come te xD


Grazie cucciolo Wink Sei tu che mi ispiri, con la tua sensibilità. Sei una mente pensante tra un'immensità di pecoroni consumisti.

descriptionCiao Steve EmptyRe: Ciao Steve

more_horiz
Non mi sono mai piaciuti i prodotti apple, ma Steve era un grandissimo che ho sempre rispettato, che possa riposare in pace.

descriptionCiao Steve EmptyRe: Ciao Steve

more_horiz
[youtube][/youtube]
ecco un ottimo riassunto sulla vita di job

descriptionCiao Steve EmptyRe: Ciao Steve

more_horiz

descriptionCiao Steve EmptyRe: Ciao Steve

more_horiz
jagui ha scritto:
Non mi sono mai piaciuti i prodotti apple, ma Steve era un grandissimo che ho sempre rispettato, che possa riposare in pace.

Bè credo che appunto, come dici tu, oggettivamente Apple o non Apple il mondo abbia perso un genio. Non è affatto facile trovare una persona simile nella società contemporanea, così in grado di mettersi in gioco e di cercare innovazioni che prima d'ora sembravano fantascienza. Ebbene come diceva lui stesso, ha fallito, ma ha avuto la forza e la voglia di rialzarsi per rifarsi di tutto ciò che aveva perso. Ovviamente sarà anche stato aiutato dalla fortuna perchè spesso non basta la buona volontà..però c'è da dire che di persone così il mondo ne ha davvero bisogno..e ne ha sempre meno..e purtroppo lui è stato davvero sfortunato, aveva soldi, fama e intelligenza..ma purtroppo quando manca la salute nulla si può contro la natura..e chissà cosa di cosa avrebbe potuto il caro Steve se fosse stato in buona salute..avrebbe avuto ancora una vita davanti a sè..e credo piena di successi..

descriptionCiao Steve EmptyRe: Ciao Steve

more_horiz
Credo che questa mattina il mondo sia venuto a conoscenza della perdita di un essere importantissimo...Steve è un esempio di vita, di come ci si rialza, grazie per i suoi insegnamenti...E' stato un grande...

Esiste un detto che dice: 'Nel mondo tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile'...

Credo che questa perdita, per il mondo, metta a dura prova questo proverbio...
Grazie Steve e Grazie...
Sempre nei nostri cuori...

descriptionCiao Steve EmptyRe: Ciao Steve

more_horiz
Ciao Steve...
Grazie per averci fatto sognare...

descriptionCiao Steve EmptyRe: Ciao Steve

more_horiz
Addio genio dell'informatica, sarai sempre tra i grandi della storia!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere