jagui ha scritto: Non mi sono mai piaciuti i prodotti apple, ma Steve era un grandissimo che ho sempre rispettato, che possa riposare in pace.
Bè credo che appunto, come dici tu, oggettivamente Apple o non Apple il mondo abbia perso un genio. Non è affatto facile trovare una persona simile nella società contemporanea, così in grado di mettersi in gioco e di cercare innovazioni che prima d'ora sembravano fantascienza. Ebbene come diceva lui stesso, ha fallito, ma ha avuto la forza e la voglia di rialzarsi per rifarsi di tutto ciò che aveva perso. Ovviamente sarà anche stato aiutato dalla fortuna perchè spesso non basta la buona volontà..però c'è da dire che di persone così il mondo ne ha davvero bisogno..e ne ha sempre meno..e purtroppo lui è stato davvero sfortunato, aveva soldi, fama e intelligenza..ma purtroppo quando manca la salute nulla si può contro la natura..e chissà cosa di cosa avrebbe potuto il caro Steve se fosse stato in buona salute..avrebbe avuto ancora una vita davanti a sè..e credo piena di successi..