Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCampionato a squadre su campi di un altro circolo EmptyCampionato a squadre su campi di un altro circolo

more_horiz
Ciao a tutti! Ho una domanda alla quale spero qualcuno possa darmi risposta.
Vista la particolare locazione geografica del mio circolo di
appartenenza (si trova in montagna), i campi risultano aperti solo 4 mesi all'anno (Maggio,
Giugno, Luglio e Agosto) e non essendo dotati di copertura, per il
rimanente periodo dell'anno rimangono chiusi. Questo preclude
totalmente la possibilità di partecipare a qualsiasi competizione a
squadre che si svolge durante l'anno.
Vorrei chiedere se ce la possibilità per il nostro di circolo di
utilizzare in "prestito" i campi di un altro circolo per partecipare
alle competizioni a squadre organizzate dal comitato regionale.
Eventualmente questi campi devono essere di un circolo affiliato o
possono essere anche di entià non affiliate FIT?
Grazie a tutti per l'attenzione!

descriptionCampionato a squadre su campi di un altro circolo EmptyRe: Campionato a squadre su campi di un altro circolo

more_horiz
Ciao Riton Smile,
penso non ci siano problemi, anche nella provincia in cui abito, alcune squadre giocano su campi diversi da quelli del loro circolo di appartenenza. Circa il fatto che il circolo che vi ospiterà dev'essere affiliato FIT direi di si, ma non ne sono sicuro. Ti conviene attendere il parere di qualcuno decisamente più preparato del sottoscritto Embarassed.
Ps. In bocca al lupo per la tua squadra Wink.

descriptionCampionato a squadre su campi di un altro circolo EmptyRe: Campionato a squadre su campi di un altro circolo

more_horiz
Come sede casalinga per gli incontri di un Campionato a Squadre vi potete tranquillamente appoggiare ad un Circolo Amico che sia Affilliato FIT .
L'Affilliazione è fondamentale se i campi non fossero Omologati non ci sarebbe possibilità di giocarci sopra .
Non sò se non ne vale la pena, ma credo che se copriste campi anche in inverno avreste modo di fare attività per tutta la stagione invernale che non è poco.
Ma dove si trovano questi campi ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: