Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondove far incordare in prov. di Venezia Emptydove far incordare in prov. di Venezia

more_horiz
Salve a tutti, sono nuovo del forum. E' da qualche giorno che ho scoperto questo forum e sono rimasto colpito dalla cordialità e professionalità di tutti gli utenti.
Ho ricominciato a fare qualche scambio con amici dopo tanti anni e volevo sapere dove portare le mie racchette vecchie e fra poco anche nuova a far incordare nella mia provincia di Venezia, zona San Dona'-Jesolo. Possibilmente preparato e competente con vasta scelta di corde.
Grazie a chiunque saprà aiutarmi.

descriptiondove far incordare in prov. di Venezia EmptyRe: dove far incordare in prov. di Venezia

more_horiz
krystjan ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo del forum. E' da qualche giorno che ho scoperto questo forum e sono rimasto colpito dalla cordialità e professionalità di tutti gli utenti.
Ho ricominciato a fare qualche scambio con amici dopo tanti anni e volevo sapere dove portare le mie racchette vecchie e fra poco anche nuova a far incordare nella mia provincia di Venezia, zona San Dona'-Jesolo. Possibilmente preparato e competente con vasta scelta di corde.
Grazie a chiunque saprà aiutarmi.

Nn sono della tua zona, quindi difficle darti un consgilio!

Ti ricordo però, che se hai un dcathlon vicino, li le incordature te le fanno... ed anche nei megaintersport...!

descriptiondove far incordare in prov. di Venezia EmptyRe: dove far incordare in prov. di Venezia

more_horiz
Grazie per la risposta ma cercavo qualcuno di più preparato, con tutto rispetto per Decathlon, mentre di Megaintersport non ne ho in zona, anzi è la prima volta che li sento nominare.
Intanto provo Sportler a Silea (TV) e vediamo.

more_horiz
krystjan ha scritto:
Grazie per la risposta ma cercavo qualcuno di più preparato, con tutto rispetto per Decathlon, mentre di Megaintersport non ne ho in zona, anzi è la prima volta che li sento nominare.

Xchè al deca nn dovrebbero essere preparati?!!?

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
krystjan ha scritto:

Xchè al deca nn dovrebbero essere preparati?!!?
ma non hai letto i topic dove si lamenta la scarsa esperienza?!?

more_horiz
SanDonà da Saramin o Barbuio a portogruaro...quest'ultimo è un ex tennista è ultra fornito ti consiglia professionalmente che corda montare in base alla tua racchetta, stile di gioco e capacità

Saluti

more_horiz
Da Saramin ci sono già andato. 33 euro x incordare una corda babolat, non ricordo il modello e incordata a 2 nodi e penso che sappia fare solo quella. Infatti un amico ha chiesto una a 4 nodi e quando e' andato a ritirarla l'ha trovata incordata a 2 nodi (40 euro sempre corda babolat

more_horiz
krystjan ha scritto:
Da Saramin ci sono già andato. 33 euro x incordare una corda babolat, non ricordo il modello e incordata a 2 nodi e penso che sappia fare solo quella. Infatti un amico ha chiesto una a 4 nodi e quando e' andato a ritirarla l'ha trovata incordata a 2 nodi (40 euro sempre corda babolat

Non ci sono mai andato da Saramin ma da come dici mi sa che sia meglio lasciar perdere.
Da barbuio ho incordato la mia racca con una magicforce e mi ha chiesto 20 euro.
Al Tc di san donà comunque chiedono 5 euro + il costo della corda ma è un servizio che danno solo agli associati. Eventualmente se ti dovesse servire mi dai la racchetta e te la faccio incordare

more_horiz
Ora mi sono preso una incordatrice manuale e inizio a incordamele da solo Laughing

more_horiz
Meglio, và... Wink

more_horiz
Tennis3 a Mestre.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: