Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMigliore oversize tra i modelli attuali? EmptyMigliore oversize tra i modelli attuali?

more_horiz
HO gli OS POG e Radical L.E. e vorrei provare qualcosa di più odierno. Qualche consiglio? Grazie.

descriptionMigliore oversize tra i modelli attuali? EmptyRe: Migliore oversize tra i modelli attuali?

more_horiz
La YT Radical OS..ma con almeno 6 grammi di piombo in punta. O la BLX Blade Team, con 3+3 grammi ad ore 10 & 2.

descriptionMigliore oversize tra i modelli attuali? EmptyRe: Migliore oversize tra i modelli attuali?

more_horiz
Ti ringrazio per il consiglio Eiffel. Sono stato da Tennis House, come tu mi avevi consigliato. Ottimo servizio e cordialità. Doppio ringraziamento quindi...Smile

more_horiz
Eiffel, e la Prince Rebel 105?

more_horiz
vai di ProKennex ki15 300 gr e torna qui a ringraziarmi... Very Happy
scherzi a parte, ero scettico sui telai over 100", mi sono ricreduto con questo telaio ed il mio tennis è persino migliorato sotto molti aspetti tecnici.. (pesantezza di palla, servizio e topponi da paura) cheers

more_horiz
Akille, è una delle poche Prince attuali che non piace Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Akille, è una delle poche Prince attuali che non piace Wink

In realtà, dopo aver preso in mano una POG (ed io ne ho cinque varianti) tutte le altre sembrano "arlecchinate".....

La Pro-Kennex l'ho presa in mano e mi è sembrata anonima.

Forse la Wilson...

Vedremo, anche perché mi sa che fra qualche mese la Wilson fa uscire la linea nuova.

more_horiz
Una delle mie "pupe"...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Credo che solo l'attuale Prince 100 Tour possa competere...

more_horiz
bella anzichenò (e pure incordata come dio comanda Wink )

more_horiz
Eiffel, ho l'occasione di prendere 2 I.radical, OS nuove, ancora con le protezioni. A me piacciono molto esteticamente, anche se sono più leggere delle racchette che uso abitualmente. È vero che sono fragili strutturalmente? Fammi sapere, mi fido del tuo giudizio. Del resto dei nuovi modelli non me ne piace uno...

more_horiz
@ achille68 che corda è montata sulla pog? grazie

more_horiz

Mi permetto di rispondere, in quanto ho giocato con entrambe.

Sono 2 dei migliori OS di sempre...

La POG (modello vecchio, sia chiaro, non la riedizione cinese) è a mio avviso superiore in pienezza di impatto e resa dello spin.

La Head vince in maneggevolezza, nel gioco piatto e stanca di meno alla lunga.

A te la scelta.

more_horiz
ale261005 ha scritto:
@ achille68 che corda è montata sulla pog? grazie

Tecnifibre XR1

more_horiz
Io ne ho quattro... Mi ci trovo bene ma non ho ancora trovato la corda giusta..

more_horiz

Su questo telaio si sposa divinamente la Head Rip Control.

Tutto 25.

more_horiz
Dici? Ci ho provato discho semigut full 26, in ibrido con blackout mamba, signum poly plasma e pro's pro clay court.... Ho ancora a disposizione da provare solino toubite e in arrivo pacific poly power .... mi son trovato meglio con le poly plasma e con le pro's pro..

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:

Mi permetto di rispondere, in quanto ho giocato con entrambe.

Sono 2 dei migliori OS di sempre...

La POG (modello vecchio, sia chiaro, non la riedizione cinese) è a mio avviso superiore in pienezza di impatto e resa dello spin.

La Head vince in maneggevolezza, nel gioco piatto e stanca di meno alla lunga.

A te la scelta.

Scusate se riapro questo vecchio 3d....
Ma che mi dite delle Zebra os?
Rispetto alle prime BumbleBee di Agassi?

Grazie
Giovanni

more_horiz
Ovvio che la "zebra" OS può competere con POG oversize.... ma fino ad un certo punto...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: