Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














FIT vs UISP

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
picchio000
Roger66
nanobabbo8672
Alex
jeremy
bubutennista
robredo
11 partecipanti

descriptionFIT vs UISP - Pagina 2 EmptyFIT vs UISP

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi,
volevo un vostro parere sulla "recente" diatriba tra UISP e FIT.
Per chi non ne fosse informato, in Emilia Romagna (ma immagino anche in tutte le altre regioni) non sarà più possibile per un tesserato FIT partecipare a tornei, singoli e a squadre, orgnizzati dalla UISP.
Nelle scorse settimane la FIT ha spedito una lettera a casa a tutti coloro che nell'anno 2008/2009 hanno partecipato a tornei UISP, scrivendo che un'ulteriore "violazione" sarà punita con multe, squalifiche ecc ecc

Ora io sono d'accordo che il circuito UISP sia principalmente destinato a giocatori amatoriali, ma penso sinceramente che vietare ai tesserati FIT di partecipare sia un'emerita cavolata.
Vorrei la vostra opinione in merito....ciao a tutti

descriptionFIT vs UISP - Pagina 2 EmptyRe: FIT vs UISP

more_horiz
picchio000 ha scritto:
Giochi molto "Old Style" il che è un pregio (almeno x me), io anche prima di smettere giocavo più o meno così, ma quando ho ripreso mi sono dovuto adattare al tennis moderno.....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


decisamente più moderno di me..niente da dire,ottimi swing e ottimi movimenti..

cmq,io tendenzialmente devo attaccare e venire a rete,non riesco più di tanto a giocare stando a fondo campo,posso farlo qualche 15,ma non di più..

o attacco io,o faccio smorzate,o comunque devo sfruttare la varietà,che,da un lato è un pregio,dall'altro mi porta a regalare un pò di più..

descriptionFIT vs UISP - Pagina 2 EmptyRe: FIT vs UISP

more_horiz
da me, basse marche neanche esiste in circuito uisp, quindi non ci vengono nemmeno i dubbi

descriptionFIT vs UISP - Pagina 2 EmptyRe: FIT vs UISP

more_horiz
Che voi sappiate per il 2011 quindi non ci si potrà tesserare FIT e UISP ? Mad

descriptionFIT vs UISP - Pagina 2 EmptyRe: FIT vs UISP

more_horiz
ferra76 ha scritto:
Che voi sappiate per il 2011 quindi non ci si potrà tesserare FIT e UISP ? Mad

gli ultimi aggiornamenti dicono che i circoli che fanno attività FIT pagheranno €80 per l'affiliazione, €400 se partecipano ad attività UISP... credo che ora i singoli tennisti siano liberi... per dovresti sentire dalla tua sede FIT e UISP provinciale!

descriptionFIT vs UISP - Pagina 2 EmptyRe: FIT vs UISP

more_horiz
Sono d'accordo con te e non ne capisco la motivazione

descriptionFIT vs UISP - Pagina 2 EmptyRe: FIT vs UISP

more_horiz
robredo ha scritto:
Ciao ragazzi,
volevo un vostro parere sulla "recente" diatriba tra UISP e FIT.
Per chi non ne fosse informato, in Emilia Romagna (ma immagino anche in tutte le altre regioni) non sarà più possibile per un tesserato FIT partecipare a tornei, singoli e a squadre, orgnizzati dalla UISP.
Nelle scorse settimane la FIT ha spedito una lettera a casa a tutti coloro che nell'anno 2008/2009 hanno partecipato a tornei UISP, scrivendo che un'ulteriore "violazione" sarà punita con multe, squalifiche ecc ecc

Ora io sono d'accordo che il circuito UISP sia principalmente destinato a giocatori amatoriali, ma penso sinceramente che vietare ai tesserati FIT di partecipare sia un'emerita cavolata.
Vorrei la vostra opinione in merito....ciao a tutti


da noi che io sappia c'e' solo la FIT e i suoi tornei mai sentita la UISP:shock:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere