Ciao, visto che vivo tra le due città, qualcuno sa se ci sono negozi ben forniti o fornitissimi riguardo il tennis ? Perchè qui c'è davvero poco e niente. Il meglio che ho trovato è Decathlon.
Ciao, a Catania ricordo di essere entrato in un negozio alla fine di corso Italia proprio sulla rotonda prospiciente il mare, non ricordo il nome, ma di fianco ricordo che vi era un bel bar. Il negozio era discretamente fornito, sia come materiale che come abbigliamento.
Perfetto, ho capito qual'è. Non ricordo il nome ma ho presente, infatti era proprio quello che mi ero prefissato di visitare. Speriamo bene Grazie mille
Consiglio anche "La Nike" di Giardini Naxos gestito da Sergio, preparatissimo ed affidabilissimo. Piccolo negozio ma ben fornito a prezzi giusti e convenienti. Fornisce la maggior parte di Tennisti
Approfitto di questa discussione per fare una domanda proprio su questo negozio (SCUBA & TENNIS POINT). Domani mi trovo a Siracusa, e ho intenzione di passare per rendermi conto dell'assortimento. Ma la mia intenzione era soprattutto quella di prendere in prova almeno una racchetta. Sapete dirmi se in questo negozio le fanno testare?