Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














consiglio

power_settings_newAccedi per rispondere
2 partecipanti

descriptionconsiglio - Pagina 2 Emptyconsiglio

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buona sera.

sono un nuovo iscritto a questo sito, sono un giocatore medio classifi 3.5 di 42 anni, ho una racchetto aero pro GT (gialla nera), non ho mai dato importanza alle corde ed ho sempre montato quello che mi dava un mio amico, ora uso delle artengo (se possiamo chiamerle corde), ma vorrei prendere una corda giusta per me e per la mia racchetta.

ho un gioco abbastanza piatto anche se sto cercando di arrotare un po visto i cambiamenti di gioco degli ultimi anni sono spesso a fondo campo

Accetto consigli consigli?

grazie per il tuo contributo

descriptionconsiglio - Pagina 2 EmptyRe: consiglio

more_horiz
Ok sara' fatto grazie dei consigli e ti faro' sapere come!

descriptionconsiglio - Pagina 2 EmptyRe: consiglio

more_horiz
Maestro ieri ho provato per la prima volta le BBG 1,25 tirate a 22,5 kg come dca tuo consiglio CHE ROBA!!!!!! non mi usciva mai la palla e tiravo delle botte da paura senza nessun tipo di problema, pensa che ha dato una lezione ad un mio amico che è 3.2 io sono 3.4, non so se è l'euforia ma se il bongiorno si vede dal mattino credo che mi divertirò.

grazie del consiglio mi godo questa matassa da 200 mt e poi ti chiederò ulteriori consigli
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere