Oserei dire "al più costoso" VS Touch...
Cominciamo dalla resa: il Tough Gut è superiore in tutti i campi nessuno escluso. Oltretutto ha pure un prezzo inferiore...poi il Natural Gut ed il Touch sono suppergiù sullo stesso livello, col Babolat che si fa preferire per velocità, controllo, sensibilità e confort ed il Pacific per durata, stabilità di tensione e spin.
Come costruzione Natural e Touch sono molto simili (le differenze di resa e durata vengono solo dalla differente consistenza del rivestimento della corda tedesca). La Tough Gut è invece -nei limiti del possibile essendo un prodotto naturale- una corda molto più evoluta: il particolare sistema di assemblaggio e rivestimento della corda (studiato e brevettato addirittura dal MIT) la rende non a caso corda ufficiale dell'ATP, oltrechè la corda di riferimento attuale dell'USRSA.
Ne esiste addirittura una versione a tiratura limitata (Prime Gut) con caratteristiche ancor più estreme, e prezzo ovviamente superiore, disponibili ovviamente solo per brevi periodi nell'arco dell'anno.