Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionibrido:mono esag./multi,si può? Emptyibrido:mono esag./multi,si può?

more_horiz
penso di averla fatta grossa.su una pro open ho montato un ibrido pro's pro mono exaspin (esagonale) ed il multi hi-tec (penso si chiami così).dopo poche ore ho rotto le corde(e fin qui nulla di nuovo,non faccio altro Sad ),ma la cosa"buffa"è che ho rotto le orizzontali,ovvero il multi.la tensione era 24/24.il motivo immagino sia quello dell'abbinamento sbagliato,oppure no?

descriptionibrido:mono esag./multi,si può? EmptyRe: ibrido:mono esag./multi,si può?

more_horiz
calabrone67 ha scritto:
penso di averla fatta grossa.su una pro open ho montato un ibrido pro's pro mono exaspin (esagonale) ed il multi hi-tec (penso si chiami così).dopo poche ore ho rotto le corde(e fin qui nulla di nuovo,non faccio altro ibrido:mono esag./multi,si può? 939115 ),ma la cosa"buffa"è che ho rotto le orizzontali,ovvero il multi.la tensione era 24/24.il motivo immagino sia quello dell'abbinamento sbagliato,oppure no?
l'abbinamento in teoria e' perfetto,cioe' un multi con un mono che da' spin.....pero' bisogna vedere se questa exaspin ha gli spigoli molto accentuati sicuramente avra' segato il multi orizzontale....alla prossima incordatura prova un mono penta/esa ecc... con spigoli meno accentuati,tipo le black code tecnifibre per esempio,nn dovrebbe segare il multi.....quindi ci sono mono sagomati di diverso tipo,che,a seconda di come sono fatti,determinano la durata del multi in orizzontale
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere