Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionLa faccio questa pazzia? EmptyLa faccio questa pazzia?

more_horiz
Ragazzi,ieri ho giocato con la pro staff 85!
Che spettacolo....ora capisco le persone che la venerano e che venerano la categoria dei piatti 85-90-93 tutt'altra cosa rispetto ai padelloni di oggi(che però quando arriva il braccino ti salvano)!
Per carità,per il mio livello è impensabile da usare come racchetta da torneo perchè con braccino tensione e roba varia non supererei la rete ma in palleggio e in partite amichevoli è un qualcosa di unico stupenda quando la palla viene colpita nello sweetspot!
Ora il mio maestro che ne ha 4 visto che le usava per fare i tornei me ne darebbe una a 70 euro che mi dite per avere qualcosa di ormai introvabile nei negozi e avere un cimelio da conservare negli anni la prendo?
Ah.....ormai grazie ad eiffel e jverdel riguardo a pro staff mi sono fatto una cultura,putroppo è l'edizione fatta in taiwan non la st.vincent! No

descriptionLa faccio questa pazzia? EmptyRe: La faccio questa pazzia?

more_horiz
Ma si falla ...

PIù che una racchetta è un mitoLa faccio questa pazzia? 953229

descriptionLa faccio questa pazzia? EmptyRe: La faccio questa pazzia?

more_horiz
una original è sempre il caso di averla... per quei giorni in cui ti senti sampras!
prendila, ma sappi che in giro c'è una riedizione in versione K factor che non ha venduto per nulla, magari la puoi trovare a buon prezzo.
io avevo la seconda versione prodotta della original, la prima che presi la comprai per 30mila lire da uno che non ne capiva il valore ( costava 560.000 lire). poi l'ho appesa al chiodo perchè facendo tornei mi resi conto che avevo bisogno di qualcosa che mi aiutasse a massimizzare la resa del mio gioco e con l'avvento delle rotazioni esasperate un piatto più generoso è una manna dal cielo.

descriptionLa faccio questa pazzia? EmptyRe: La faccio questa pazzia?

more_horiz
Ecco, giusto appesa ad un muro la vedo... Very Happy

Scherzi a parte...se ti piace e vuoi giocarci, cerca prima se possibile una test..è telaio di difficoltà estrema (nel senso che per venti minuti ti senti un dio -con le corde ed il montaggio corretti) poi... Sad

Però se ti trovi un pallettaro coi contro.... sei un uomo morto Wink

descriptionLa faccio questa pazzia? EmptyRe: La faccio questa pazzia?

more_horiz
Si si eiffel quella che dovrei prendere l'ho gia provata ed è appunto quella che mi darebbe questo maestro!
Oggi l'ho provata per la terza volta e alla fine non è andata cosi male ho perso un set 6-4 con un ragazzo con cui mi alleno ma è nella media visto che mi batte sempre piu o meno con quel punteggio,però certo era un amichevole e in partite ufficiali non la metto neanche nel borsone Very Happy però anche a costo di perdere un set in un amichevole per 6-0 con 50 gratuiti ma magari fare una quindicina di vincenti da tirare giu lo stadio (20 persone al massimo Very Happy ) io la prendo!

descriptionLa faccio questa pazzia? EmptyRe: La faccio questa pazzia?

more_horiz
frencio97 ha scritto:
punteggio,però certo era un amichevole e in partite ufficiali non la metto neanche nel borsone La faccio questa pazzia? 97171 però anche a costo di perdere un set in un amichevole per 6-0 con 50 gratuiti ma magari fare una quindicina di vincenti da tirare giu lo stadio (20 persone al massimo La faccio questa pazzia? 97171 ) io la prendo!


La faccio questa pazzia? 97171 La faccio questa pazzia? 97171 La faccio questa pazzia? 97171

descriptionLa faccio questa pazzia? EmptyRe: La faccio questa pazzia?

more_horiz
Questo si chiama "spirito dello spettacolo" Smile

Un'applauso per l'intraprendenza. cheers

descriptionLa faccio questa pazzia? EmptyRe: La faccio questa pazzia?

more_horiz
Eiffel la differenza è tanta tra la versione taiwan e la mitica st.vincent?
Che corde ci metto?
Se ti va mi fai una piccola recensione di questa racchetta?

Ahaha scusa l'insistenza! Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere