Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Consiglio corde su Wilson BLX Tour 95

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionConsiglio corde su Wilson BLX Tour 95 - Pagina 2 EmptyConsiglio corde su Wilson BLX Tour 95

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti e complimenti per il forum.mi sono iscritto a questo forum da poco e volevo un consiglio da voi.
ho comprato da un mese una racchetta wilson tour blx,esattamente questa ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )incordata con corde sensation 16 che non mi soddisfano tanto.
gioco a tennis da circa un annetto e gioco principalmente da fondo campo e rare volte scendo a rete.volevo un consiglio con quale corde incordare la racchetta e a quanti kg tirarle.
grazie.

descriptionConsiglio corde su Wilson BLX Tour 95 - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio corde su Wilson BLX Tour 95

more_horiz
Un mio amico ci gioca bene con le Silverstring 1.20 a 23-22kg o 22-21kg....ma le rompe dopo max 8 ore!!

descriptionConsiglio corde su Wilson BLX Tour 95 - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio corde su Wilson BLX Tour 95

more_horiz
ciao a tutti,oltre alle corde che mi ha consigliato eiffel,ho provato a mettere del nastro piombato ad ore 3 e 9 con tre grammi per lato e posso dire che sembra un'altra racchetta.
battuta:molto piu presisa
dritto:colpi piu profondi e piu pesanti
rovescio due mani:da migliorare ma impatto la palla molto meglio.

apportando queste modifiche non so cosa sia successo alla mia racchetta ,ma come detto prima sembra un altra storia.

grazie a tutti ragazzi.

descriptionConsiglio corde su Wilson BLX Tour 95 - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio corde su Wilson BLX Tour 95

more_horiz
Sempre quel mio amico,mi ha semplicemente fatto montare il cuoio babolat sulle sue tour95....anche se adesso dopo 1 annetto sta riprendendo le sue k90 e ci gioca molto bene Shocked
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere