Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionÉ ora di cambiare EmptyÉ ora di cambiare

more_horiz
Ciao a tutti, primo post ed è doveroso presentarsi: mi chiamo Paolo, ho 25 anni e da due gioco a questo splendido sport.

Sono destroso, impugnatura eastenr( credo XD ) e rovescio a una mano. Sul servizio stiamo lavorando Smile.

Comunque è giunta ormai l'ora di cambiare racchetta: al momento uso una Wilson Blx Six.One 95 16x18 ma la sento pesante e non credo mi aiuti molto. Pensavo di passare o a una Head YouTek IG Instinct MP o una Wilson Blx Blade 98. Cosa i consigliate???

descriptionÉ ora di cambiare EmptyRe: É ora di cambiare

more_horiz
Innanzitutto É ora di cambiare 824243

Stante quanto hai detto reputo più indicata la IG Instinct (la Blade ha piatto corde troppo fitto e swetspot allungato).

Con altri dati (frequenza e livello di gioco, caratteristiche fisiche, colpi vincenti e manchevolezze...), si potrebbe essere ancora più precisi...Wink

more_horiz
Grazie del benvenuto Smile allora caratteristiche fisiche scarse ( 1.75 di altezza x 68 kg di peso XD ), gioco all'incirca 3/4 ore a settimana di cui almeno due col maestro, manchevolezze sul rovescio mentre il dritto è ok Smile

more_horiz
Allora resto della mia idea..IG Instinct Wink

more_horiz
Grazie miell, adesso vedo magari di trovarne una da provare Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: