Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionmodifica pt57a Emptymodifica pt57a

more_horiz
ciao, vi espongo la mia idea....Ho una pt57a con pj i.radical(il maestro eiffel vedendo le foto ha detto che praticamente è quella che usava Murray anni fa , e volevo togliere il cap lungo e mettere quello corto originale della i.radical. Mi conviene' E cosa comporta questo?

descriptionmodifica pt57a EmptyRe: modifica pt57a

more_horiz
Un cambio di stabilità, peso di palla e velocità di uscita abbastanza drastico.
Per contro, una maggiore manovrabilità, e meno fatica dovuta al peso.

descriptionmodifica pt57a EmptyRe: modifica pt57a

more_horiz
cosa mi consigli, pensi che convenga provare, io col cap lungo mi trovavo bene, volevo solo diminuire un po' il peso.........al limite volendo giocare un po' col piombo dove dovrei metterlo per riportare il telaio alle sensazioni del cap lungo?

descriptionmodifica pt57a EmptyRe: modifica pt57a

more_horiz
modifica pt57a 749831 modifica pt57a 57438

descriptionmodifica pt57a EmptyRe: modifica pt57a

more_horiz
Per fare "qualcosa", leggermente più in basso di ore 3&9, diciamo 4&10 "à la Djoko" Wink

descriptionmodifica pt57a EmptyRe: modifica pt57a

more_horiz
grazie maestro, ma non ti sento convinto della mia idea

descriptionmodifica pt57a EmptyRe: modifica pt57a

more_horiz
mikymiky ha scritto:
ciao, vi espongo la mia idea....Ho una pt57a con pj i.radical(il maestro eiffel vedendo le foto ha detto che praticamente è quella che usava Murray anni fa , e volevo togliere il cap lungo e mettere quello corto originale della i.radical. Mi conviene' E cosa comporta questo?


Confermo la proveninza, conosco quel telaio e ne conservo gelosamente una coppia...Wink

Un solo dubbio, sul un telaio TK57A, in genere dovresti montare il passacorde corto tipo TK55A (quello della PT630 insomma) non so se quello della i.Radical monta bene, i profilli dei due telai sono leggermente diversi o sbaglio???

Ciao!

descriptionmodifica pt57a EmptyRe: modifica pt57a

more_horiz
Leggermente, si, ma con un po' di pazienza... Wink

descriptionmodifica pt57a EmptyRe: modifica pt57a

more_horiz
si ci sono riuscito, con un po' di pazienza...risultato sensazioni completamente diverse, in negativo....ho provato a mettere 4gr di piombo all' altezza di dove c'era il passacorde e la situazione è migliorata, anche se vorrei la palla ancora un po' più pesante

descriptionmodifica pt57a EmptyRe: modifica pt57a

more_horiz
Mmmmmmmmh..no way senza il CAP..ti ci puoi avvicinare, ma non al 100%...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere