Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionhead 2012 prestige pro Emptyhead 2012 prestige pro

more_horiz
ho visto su internet che la famosa prestige pro viene venduta a prezzi relativamente bassi. sicuramente ci sarà la nuova nel 2012. qualcuno ha notizie??????????



anche se, dopo aver usao la prestige pro per 8 anni, adesso uso (in prova) una sixone 95 16X18 e sinceramente mi sto divertendo da matti: ottima potenza e rotazione! meno precisa della prestige ma di gusto nel gioco di potenza!

descriptionhead 2012 prestige pro EmptyRe: head 2012 prestige pro

more_horiz
anche se, dopo aver usao la prestige pro per 8 anni,....

Azz... è stata fatta x la prima volta 4 anni fà con il modello Microgel la Pro è te la usi da 8.... Smile

descriptionhead 2012 prestige pro EmptyRe: head 2012 prestige pro

more_horiz
chiaramente mi riferivo anche alle versioni precedenti. la prestige pro è stata da me utilizzata dal 2008, mentre prima avevo la microgel, gran racchetta. mi perdoni per il non aver specificato le precedenti versioni

descriptionhead 2012 prestige pro EmptyRe: head 2012 prestige pro

more_horiz
ah, prima della microgel avevo la tour. meglio?

descriptionhead 2012 prestige pro EmptyRe: head 2012 prestige pro

more_horiz
pieropas ha scritto:
chiaramente mi riferivo anche alle versioni precedenti. la prestige pro è stata da me utilizzata dal 2008, mentre prima avevo la microgel, gran racchetta. mi perdoni per il non aver specificato le precedenti versioni
Scusa..ma mi sà che non sai di cosa stai parlando...la PRESTIGE PRO è L'UNICA Prestige fatta con schema corde in 16x19 al contrario di tutti le altre (Team esclusa ...perchè non dovrebbero neppure chiamarla Prestige...) che sono in 18x20 come schema corde....

descriptionhead 2012 prestige pro EmptyRe: head 2012 prestige pro

more_horiz
allora, mi ero scusato per l'inesattezza ma adesso chiarisco. lo so perfettamente (non sono un esperto ma di certo gioco a tennis da quando avevo 6 anni, ero un seconda categoria quando ero mancino, un 2.3/2.5 di oggi per essere più chiari). avevo utilizzato il termine prestige erroneamente per indicare la naturale evoluzione di chi ha sempre utilizzato head a partire dalla tour in poi. infatti prima di usare la pro avevo la mid (piatto 93 e 18X20 e 330 gr non incordata). quindi dopo aver usato la tour con le sue versioni, microgel poi prestige mid (più vicina ai modelli da me utilizzati, anche se usata per due mesi) ho scelto la pro.

poi se non sappia di quello che scrivo puo' essere anche se poi decide il campo! cmq la mia domanda era un'altra!

descriptionhead 2012 prestige pro EmptyRe: head 2012 prestige pro

more_horiz
Per la tua domanda
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionhead 2012 prestige pro EmptyRe: head 2012 prestige pro

more_horiz
gentilissimo. grazie mille
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere