Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBLX Blade 98 chi la usa? EmptyBLX Blade 98 chi la usa?

more_horiz
Ciao a tutti,
chiedo scusa se qualcuno ha già risposto alla domanda che andrò a fare.
Da felice possessore di una coppia di BLX Blade 98 volevo sapere chi, oltre alla Flavia nazionale, utilizza questa racchetta tra i campioni del ranking.
Grazie, ciao.

descriptionBLX Blade 98 chi la usa? EmptyRe: BLX Blade 98 chi la usa?

more_horiz
Nessuno, neanche Flavia se non ricordo male Wink ...il paintjob è quello della blade ma usano telai generalmente differenti...non escludo però che qualcuno la usi veramente tra i pro (non li conosco tutti)

more_horiz
A livello di pj la usa anche Gulbis!

Ciauzzzzz

more_horiz
pazzesco, non sapevo di queste differenze... Shocked

more_horiz
Generalizzando, i pro non usano i telai disponibili nel mercato retail (quelli che trovi nei negozi) ma telai fatti con stampi, materiali etc differenti, tipicamente di migliore qualità e personalizzati (peso, bilanciamento, etc) sulla base delle esigenze di ciascuno. Immagino che esistano eccezioni a questo magari scendendo di classifica. Se spulci il forum trovi tons di queste informazioni. buona lettura!

more_horiz
Grazie 1000 Otello, ciao

more_horiz
ma non e sempre cosi alcuni piombano le racchette commerciali, io ho potuto vedere la racchetta di burzi ed era una aero pro drive commerciale e mi hanno detto che volandri usa la prestige commerciale, cosi pure crugnola che prima usava la blade 98 commerciale.

more_horiz
La babolat non ha un reparto "corse"per i pro quindi gli stessi telai che usano i professionisti in genere sono uguali a quelli retail,logicamenti con pesi e bilanciamenti creati ad hoc per il giocatore;per quello che riguarda la blade questa è una racchetta puramente agonistica e non mi stupisce che alcuni le usino infatti mi sembra che Raonic, a detta di Eiffel se non ricordo male,utilizzi proprio la versione retail. Volandri da quello che so usava una pt57 che altri non è la figlia di una pro tour prestige:)

more_horiz
otello69 ha scritto:
Nessuno, neanche Flavia se non ricordo male Wink ...il paintjob è quello della blade ma usano telai generalmente differenti...non escludo però che qualcuno la usi veramente tra i pro (non li conosco tutti)

Wilson H22
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: