Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHEAD SPEED PRO.....COME GESTIRLA? EmptyHEAD SPEED PRO.....COME GESTIRLA?

more_horiz
utilizzo da sei mesi head speed pro(modello 2010).la "biancona"..

grandi soddisfazioni...dritto potentissimo,spin ok e servizio..

ma il rovescio non riesco a gestirlo..
ratico rovescio biname..ma non riesco a imprimere potenza e peso alla palla..mi rimane incollata alla rachetta con uscita scadente..mi accorgo che quando vado bene giù con le game faccio tutto il movimento va meglio ma solo in lungolineea..
monto corde signum pro hyperium a 24kg..

se qualcuno la utilizza ..mi sa dire che fare o non fare per il rovescio..

sarà il telaio?lo schema corde...con la dunlop 400 tour 18-20 rovescio viene via molto potente
le corde? ne ho provate molte a varie tensioni
o sono io che sono una pippa:) più probabile quest'ultima:)

descriptionHEAD SPEED PRO.....COME GESTIRLA? EmptyRe: HEAD SPEED PRO.....COME GESTIRLA?

more_horiz
io l'ho avuta ed il rovescio non era il massimo, io lo faccio ad una mano, con la speed MP è fantastico ma la pro è veramente tosta, se non riesci a dare peso alla palla potrebbe dipendere dal timing, con quel telaio è facilissimo essere in ritardo

descriptionHEAD SPEED PRO.....COME GESTIRLA? EmptyRe: HEAD SPEED PRO.....COME GESTIRLA?

more_horiz
devi essere sempre centrato sulla palla..vedo nella tua foto una prestige...
che ne pensi il passaggio a prestige pro o MP?

more_horiz
spin1 ha scritto:
devi essere sempre centrato sulla palla..vedo nella tua foto una prestige...
che ne pensi il passaggio a prestige pro o MP?

io con le prestige in genere mi trovo molto meglio, a differenza di te io non riesco a dar peso al dritto, con il rovescio tiro fortissimo da tutte le parti del campo, le uniche racchette che mi fanno tirare il dritto al pari del rovescio sono appunto quest'ultime.
Magari fai una prova con la prestige pro almeno rimani sempre sul 16x19, la speed pro ha delle caratteristiche stupende ma in quanto a manegevolezza non è paragonabile a nessuna prestige e poi quel piatto rotondo a me crea qualche problema sul servizio (che già fa schifo di suo Very Happy )
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: