Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionGrip Morbido? EmptyGrip Morbido?

more_horiz
Il mio Grip che prima trovavo comodo ora non lo è più , ne vorrei uno Morbido (per K-Blade98) .

Consigli?

descriptionGrip Morbido? EmptyRe: Grip Morbido?

more_horiz
Mai provato Signum Pro Tour?

descriptionGrip Morbido? EmptyRe: Grip Morbido?

more_horiz
No no , è bello morbido? quanto costa?

descriptionGrip Morbido? EmptyRe: Grip Morbido?

more_horiz
Ammazza ho visto i prezzi sul loro sito , SUPER CONVENIENTE, 3.5€ tre .Farò al più presto un'ordine

descriptionGrip Morbido? EmptyRe: Grip Morbido?

more_horiz
Wink

descriptionGrip Morbido? EmptyRe: Grip Morbido?

more_horiz
WILSON COMFORT HYBRID...è talmente morbido che appena montato avevo l'impressione che mi si piegasse la racchetta tra le mani...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionGrip Morbido? EmptyRe: Grip Morbido?

more_horiz
Ora ritiro questo Signum Pro Tour ... (visto il prezzo) poi se non mi dovessi trovare bene proverò questo

descriptionGrip Morbido? EmptyRe: Grip Morbido?

more_horiz
@giocala

ma quelli che hai comprato tu, ovvero la confezione da 3, mi sembrano overgrip, e non grip come messo nel titolo del 3d.

mi interessa anche a me questo 3d perchè ho una wilson che monta il Pro Hibrid e secondo rimane un pò secco, nonostante che sopra ho messo un overgrip Wilson Pro Overgrip.

descriptionGrip Morbido? EmptyRe: Grip Morbido?

more_horiz
l'hidrosorb tour head se montato bene ( non tirato a morte) è bello morbido

descriptionGrip Morbido? EmptyRe: Grip Morbido?

more_horiz
per me è ottimo il wilson sponge

descriptionGrip Morbido? EmptyRe: Grip Morbido?

more_horiz
Riesumo un attimo il post: ho una dunlop maxply McEnroe (riedizione eh, non quella dei tempi andati Very Happy ) che ho recuperato dopo un 6-8mesi di abbandono. In questo periodo mi sono abituato ad un manico un po' più piccolo quindi nel recupero della dunlop ho levato gli overgrip (ebbene si ce n'erano TRE non so come facessi ad usarla prima il manico sembrava un mattarello!!!) e sono arrivato al grip originale in pelle.
Perfetto. PER LA PRIMA ORA o poco più!!! Dopo mi si gira in mano la racchetta appena non centro alla perfezione la palla (e capita spesso ahimè Very Happy): ho visto il grip originale delle slazenger del mio maestro e mi pare spettacolare, altri consigli? Eviterei un overgrip per non ingrossare di nuovo il manico e per non sbilanciare indietro la racchetta..

Grazie per i consigli!!

p.s.: cavolo nel mio tema di maturità ho scritto di meno!!! Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere