Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde Prince EXO3 Tour Team 100 Mid+ EmptyCorde Prince EXO3 Tour Team 100 Mid+

more_horiz
Quale sarebbe la scelta migliore per questo telaio?
Leggendo qui e la, mi sono accorto che i fori larghi "mangiano" le corde con estrema voracità e che spesso vengono consigliati calibri di "spessore" perché su questo telaio lavorano meglio.
Di primo acchito mi vengono in mente le TGV [1,25/1,30/1,35/1,40] o le NRG2 [a questo punto quella da 1,32] ed indicativamente tirate a 24/25 [come spesso consigliato, su questi telai è preferibile o fare tutto alla medesima tensione oppure 1 kg in più sulle O]. Eventualmente optare per un grommet? [a patto di trovarlo, visto che è un telaio di recente fattura] scratch

Ho detto fesserie? Embarassed

descriptionCorde Prince EXO3 Tour Team 100 Mid+ EmptyRe: Corde Prince EXO3 Tour Team 100 Mid+

more_horiz
No, ma non capisco l'accenno ad un grommet (le EXO3 non ne impiegano)

descriptionCorde Prince EXO3 Tour Team 100 Mid+ EmptyRe: Corde Prince EXO3 Tour Team 100 Mid+

more_horiz
Capisco, dunque si potrebbe stare tranquillamente su calibri "alti" [1,35/1,40] senza problemi? Altrimenti c'è pericolo che si rompano troppo presto?

descriptionCorde Prince EXO3 Tour Team 100 Mid+ EmptyRe: Corde Prince EXO3 Tour Team 100 Mid+

more_horiz
1.30/1.32, con le corde moderne è più che robusto Wink

descriptionCorde Prince EXO3 Tour Team 100 Mid+ EmptyRe: Corde Prince EXO3 Tour Team 100 Mid+

more_horiz
Grazie mille, i tuoi consigli sono sempre preziosi Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere