Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionGAMMA Live Wire Professional Spin  EmptyGAMMA Live Wire Professional Spin

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Qualcuno ha avuto modo di provarle?



Le vorrei provare in full sulla Extreme PRO

descriptionGAMMA Live Wire Professional Spin  EmptyRe: GAMMA Live Wire Professional Spin

more_horiz
Ehm...la durata non è esattamente il massimo..e la resa inferiore alla versione normale, e non di poco.
Poi magari si adattano benissimo al tuo gioco...ma non la si può certo definire una corda di successo... Evil or Very Mad

descriptionGAMMA Live Wire Professional Spin  EmptyRe: GAMMA Live Wire Professional Spin

more_horiz
Ehmmm... confort e durata sono aspetti che vorrei migliorare rispetto all'ibrido che preferisco (Asterisk Tour - Solinco Tour bite).





Quale multi mi consiglieresti in sostituzione dell'Asterisk Tour (non più in produzione) da ibridare alle Solinco?



Grazie Mario

descriptionGAMMA Live Wire Professional Spin  EmptyRe: GAMMA Live Wire Professional Spin

more_horiz
La Solinco ci abbina il Vanquish, che altri non è che una Gosen TecGut sotto mentite spoglie, come la Discho Cellular. Un'anima di 1mm. di microfilamenti compattata e protetta da una spessa "pelle" (0.3 mm.) di resine ceramiche..ergo la stessa od una delle due "derivate" vanno benone...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere