Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrestige Rara EmptyPrestige Rara

more_horiz
ragazzi dalle ricerche che ho fatto mi sa tanto che ho beccato un pezzo raro, la prestige classic 600 che ho preso è la star trek, dovrebbe valere molto di più della classic normale, la mia sotto la scritta head ha il made in austria mentre le altre no.......urge esperto.....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [/img]

descriptionPrestige Rara EmptyRe: Prestige Rara

more_horiz
svelato l'arcano, si tratta della prima versione di prestige classic 600 risalente al 1993 ed è in condizioni perfette.......grazie ibra Very Happy Very Happy

more_horiz
superteo ha scritto:
svelato l'arcano, si tratta della prima versione di prestige classic 600 risalente al 1993 ed è in condizioni perfette.......grazie ibra Prestige Rara 97171 Prestige Rara 97171
ehhhh roba seria......c'avevo fatto due scambi qualche anno fa ed e' uno spettacolo.......ovviamente adatta per farci qualche palleggio visto che per una partita nn deve essere proprio un telaio facile

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
superteo ha scritto:
svelato l'arcano, si tratta della prima versione di prestige classic 600 risalente al 1993 ed è in condizioni perfette.......grazie ibra Prestige Rara 97171 Prestige Rara 97171
ehhhh roba seria......c'avevo fatto due scambi qualche anno fa ed e' uno spettacolo.......ovviamente adatta per farci qualche palleggio visto che per una partita nn deve essere proprio un telaio facile

.....e qui ti volevo, stamattina incordata con Discho Black Mamba 1.26 22/21 kg, il dritto che avevo perso è finalmente tornato, ho tirato tante di quelle botte sull'ultimo metro di campo che sono rimasto allibito, non ci crederai ma prendeva anche il top.
Rovescio ad una mano a dir poco mostruoso, ma ti devi piegareeeeeeeeeeeeeeeeeeee, nulla a che vedere con la i.prestige mid con la quale non riuscivo a giocare.
Il tutto può sembrare assurdo ma la mia percentuale di errori è calata a dismisura compreso il servizio Twisted Evil .
Il mio avversario ha detto: dopo i duecento telai che hai cambiato sembra che questa volta tu abbia trovato quello giusto Shocked .
Dopo la prima mezz'ora di palleggio si è passati a due ore di partita e mi sono sentito libero di picchiare su qualsiasi palla, ovviamente se si vuole mirare le righe è lo strumento più adatto.....e per riuscirci io.......

more_horiz
superteo ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
superteo ha scritto:

.....e qui ti volevo, stamattina incordata con Discho Black Mamba 1.26 22/21 kg, il dritto che avevo perso è finalmente tornato, ho tirato tante di quelle botte sull'ultimo metro di campo che sono rimasto allibito, non ci crederai ma prendeva anche il top.
Rovescio ad una mano a dir poco mostruoso, ma ti devi piegareeeeeeeeeeeeeeeeeeee, nulla a che vedere con la i.prestige mid con la quale non riuscivo a giocare.
Il tutto può sembrare assurdo ma la mia percentuale di errori è calata a dismisura compreso il servizio Twisted Evil .
Il mio avversario ha detto: dopo i duecento telai che hai cambiato sembra che questa volta tu abbia trovato quello giusto Shocked .
Dopo la prima mezz'ora di palleggio si è passati a due ore di partita e mi sono sentito libero di picchiare su qualsiasi palla, ovviamente se si vuole mirare le righe è lo strumento più adatto.....e per riuscirci io.......
be'....sulla validita' del telaio nn ci sono dubbi,uno dei migliori mai costruiti........sulla difficolta' penso che si vada molto piu' in difficolta' contro chi gioca piu' toppato e lento.....invece contro chi gioca piu' piatto ci si appoggia piu' facilmente...quindi adesso ti tocca testarla contro nadal Prestige Rara 97171

more_horiz
Clà ti assicuro che con la pro open, la extreme ecc.....mi trovo molto più in difficoltà, con questa e la prestige pro sono finalmente uscito dal campo da tennis con il sorriso stampato come un ebete......

more_horiz
ehm, 2a versione.... la prima è questa, verde/grigia sempre made in Austria Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
ehm, 2a versione.... la prima è questa, verde/grigia sempre made in Austria

si si non intendevo la prima versione della prestige ma della prestige classic bordeaux Wink

more_horiz
...io con la prestige Classic 600 ho iniziato a giocarci nel 94 e ci ho smesso due anni fa...19x18 di tensione e ci si gioca tranquillamente anche con Luxilon...cambiata solo con YT Prestige MP perchè dopo un ora e mezza di match tirato quei 10 gr in meno fanno un po' di differenza...purtroppo anche in pesantezza di palla (molto meglio PC600 ovviamente)

more_horiz
la grigia usci' dopo e le si vendette per poco tempo in contemporanea...la Prestige Classic veniva dalla Prestige Pro...entrambe bordeaux

uscirono contemporaneamente la Prestige Classic e la Prestige Tour, che si differenziava dalla prima per avere il manico con un sistema ammortizzante delle vibrazioni

more_horiz
io ho usato spesso le prestige MP, con questa tiro molto più forte e credo che lo sweet spot sia addirittura più grande, all'epoca a chi era destinata la classic e a chi la tour? sembra la stessa racchetta con flex e bilanciamento diverso, sbaglio?

more_horiz
.......se non è una bufala è in arrivo anche la seconda....speriamo bene Twisted Evil

more_horiz
superteo ha scritto:
.......se non è una bufala è in arrivo anche la seconda....speriamo bene Twisted Evil
sei troppo austriaco Laughing...ma lo so che tanto tornerai alle tue origini,cioe' cinesi al 100% Prestige Rara 97171

more_horiz
beh...se ne trovano in giro ed in ottime condizioni...difficilmente le due "suoneranno" uguali poichè racchette cosi' vecchie avranno sicuramente una alta possibilità di usura diversa e quindi saranno sfibrate in maniera diversa ...
ad ogni modo buon gioco e occhio alla forma fisica, che senza gambe con la Prestige non si tira su' molto di quello che normalmente si riesce a tirare con una MP da 320gr
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: