Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionciao a tutti Emptyciao a tutti

more_horiz
scusatemi se non l'ho fatto prima. non avevo visto la possibilità di farlo.

ho 37 anni e vivo tra roma e perugia. ho giocato da bambino fino ai 16 anni con buoni risultati. ero mancino, poi un brutto infortunio a calcio ed ho smesso. adesso ho ripreso da 4 anni con la destra. i primi due anni un disastro ed una palla mortale per cercare di capire i movimenti ed il tempo sulla palla. Ora gioco e mi diverto. Mi alleno con ragazzi anche di terza categoria. sono un picchiatore con seri problemi alla battuta (il lancio della palla con la sinistra è un problema) anche se da qualche mese servo sempre in kick (stranamente mi viene naturale con la destra)! il tennis mi diverte e sono contentissimo di questo forum. ho trovato un sacco di appassionati e competenti.

adesso spero di iniziare a fare qualche torneo (nel 2012)!.



un saluto e grazie per i mille consigli e recensioni che ho trovato e spero di trovare sul forum.



dimenticavo : ho sempre giocato con la prestige (ora youtek) pro. da qualche mese mi massacro con tfight 320 e wilson sixone 05 16*18. altrimenti tornerò al mio vecchio ed unico amore

descriptionciao a tutti EmptyRe: ciao a tutti

more_horiz
ciao a tutti 824243 ciao!!!

ps: come ti trovi con quella racchetta? scusate l' ot

descriptionciao a tutti EmptyRe: ciao a tutti

more_horiz
quale racchetta? prestige pro, tfight o sixone 95?

descriptionciao a tutti EmptyRe: ciao a tutti

more_horiz
scusa... la wilson 16\18

descriptionciao a tutti EmptyRe: ciao a tutti

more_horiz
ottima racchetta, con un controllo fantastico. spinge da paura! rispetto alla mia prestige pro la trovo meno portato al top spin ma solo rispetto alla prestige! sono molto indeciso: purtroppo la prestige pro la sento un po' sul braccio e gomito! forse è l'età! provero' la wilson per un altro mese e poi vediamo: sul dritto è precisa e profonda. la tecnifibre per me è ingiocabile sul dritto (mi è stata regalata la coppia, ma non è per me)

descriptionciao a tutti EmptyRe: ciao a tutti

more_horiz
ho capito grazie! è che mi fa gola:P .. poi con quello schema di incordatura... la vorrei veramente provare.. grazie ancora!

descriptionciao a tutti EmptyRe: ciao a tutti

more_horiz
si lo schema corde aiuta rispetto alla 18X20. per me è da provare assolutamente. ci sono un sacco di promozioni tra l'altro. a gennaio cambia il colore pare.....ma solo quello

descriptionciao a tutti EmptyRe: ciao a tutti

more_horiz
la voglio ciao a tutti 939115

descriptionciao a tutti EmptyRe: ciao a tutti

more_horiz
benvenuto pieropas! ciao a tutti 594163

descriptionciao a tutti EmptyRe: ciao a tutti

more_horiz
ciao a tutti 855446

descriptionciao a tutti EmptyRe: ciao a tutti

more_horiz
grazie a tutti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere