Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioninfo su Liam ATW (UKRSA)  Emptyinfo su Liam ATW (UKRSA)

more_horiz
Ho visto sul sito StringerPad.com consigliatoci al 2° corso con Mario , che esistono diversi ATW e vorrei un parere sul Liam ATW (UKRSA).

Non sembra impossibile ma quali vantaggi ha? e in che situazioni si usa? Rolling Eyes

descriptioninfo su Liam ATW (UKRSA)  EmptyRe: info su Liam ATW (UKRSA)

more_horiz
ciao andrea ,mi sembra di aver letto da qualche che si usa quando ci sono degli angoli stretti ,ma non ci metto la mano sul fuoco
P.S se mi mandi una mail in pm ti mano la foto di gruppo del corso

descriptioninfo su Liam ATW (UKRSA)  EmptyRe: info su Liam ATW (UKRSA)

more_horiz
non sono un esperto del settore, ma per quanto ne so io i vantaggi sono che: incordi le orizzontali dall'alto verso il basso (come tutti gli altri schemi atw);
le ultime corde tensionate sono orizzontali, sia per il lato lungo che per quello corto, così le verticali più esterne sono alla stessa tensione;
metti le orizzontali con due verticali in meno, quindi un po' più facile e rapido;
poi altro non mi viene in mente

descriptioninfo su Liam ATW (UKRSA)  EmptyRe: info su Liam ATW (UKRSA)

more_horiz
OK..già detto tutto Very Happy
Aeroblast ha spiegato quando sceglierlo (preferibilmente. ma lo si può usare quasi sempre) ed alech i vantaggi Wink

Ed io a che servo? Very Happy

descriptioninfo su Liam ATW (UKRSA)  EmptyRe: info su Liam ATW (UKRSA)

more_horiz
Grazie a tutti ma cosa vorrebbe dire quasi sempre?

descriptioninfo su Liam ATW (UKRSA)  EmptyRe: info su Liam ATW (UKRSA)

more_horiz
che lo puoi usare in quasi tutti i telai...che altro? Suspect

descriptioninfo su Liam ATW (UKRSA)  EmptyLIAM ATW

more_horiz