Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead youtek prestige pro  EmptyHead youtek prestige pro

more_horiz
ciao ragazzi,

è la prima volta che scrivo sul portale. ho da sempre (8 anni) giocato con la prestige. la ritengo la migliore racchetta che io abbia mai avuto. da tre anni mi alleno con ragazzi di terza categoria (3.4 e 3.2.) e grazie a questi allenamenti ho iniziato a picchiare forte con gran gusto ed ottimi risultati. mi sono accorto però che la racchetta ha iniziato a darmi qualche fastidio al braccio e a non sentirla reattiva come sempre (chiaramente perchè gli altri picchiano più di me). ho pensato allora di provare altre racchette: tecnofibre tfight 320 modello 2012 (anche se è lo stesso degli altri anni) e wilson six one 95 16*18. Mentre la tecnifibre ottima sul rovescio ma mi distrugge il mio dritto (forse per miei problemi mentali; ho la coppia se qualcuno volesse gliela vendo voltentieri) la wilson anche se pesa un po' di più la trovo un'ottima racchetta sia sul dritto che rovescio, le rotazioni mi sembrano ottime ed è anche maneggevole. il problema fondamentale è che quando riprendo la mia prestige il mio tennis sembra molto più fluido!

non so che fare....

descriptionHead youtek prestige pro  EmptyRe: Head youtek prestige pro

more_horiz
con le wilson in questione ho guarito la mia cronica epicondilite Wink .purtroppo erano troppo bilanciate al manico e non riuscivo a spingere/arrotare come piace a me Twisted Evil .ora le ho vendute e vado in cerca di un nuovo "amore".per quanto riguarda le prestige...il gomito me lo hanno sempre infiammato,forse l'impatto troppo secco,non so Question .però quando la prendi bene,beh che altro dire? Laughing

more_horiz
purtroppo le prestige danno anche a me questo problema, anche con corde multifilo. ma è una gran racchetta. la wilson spinge, anche le rotazioni non so male, ma qualcosa non mi convince.....

more_horiz
Uso anch'io le pp con alu rough 22/21 ( ho messo 2gr ore 2 e 10 e 3 nei bracci e 3 nel manico) da circa 1 anno.... per il momento solo qualche fastidio a metà avambraccio, ma ritengo sia più colpa mia che del telaio (giornata storta)... quando giochi è stupenda, ma quando vai al risparmio è un disastro....

ho provato altri telai ma abbandonati subito....adesso vorrei provare (solo per sfizio) la prince tour team opportunamente appesantita.

more_horiz
hai detto bene. la prince necessita una customizzazione perchè così come è (almeno per me) non mi da lacuna soddisfazione. peccato per la t fight perchè la ritengo una gran racchetta ma il dritto non va.....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: