Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTecnifibre T-Flash 315 mod. 2012 impressioni EmptyTecnifibre T-Flash 315 mod. 2012 impressioni

more_horiz
Salve a tutti lunedi scorso ho acquistato la versione 2012 della Tecnifibre T-F-Flah 315, con corde tornado 1.29 a 24 kg

le prime impressioni oltre all' estetica molto bella ( parere personale) devo dire che rispetto alla verione precedente ( che uso) ho notato un miglioramento nel giocare il rovescio in top si riesce a spingere molto, il rovescio in back mi rimane più corto della versione precedente, servizio piatto molto potente però quello che ho notato la maggiore differenza in positivo è nel servizio in kick.

queste sono le prime impressioni dopo 3 ore di gioco alternate con il modello precedente.

descriptionTecnifibre T-Flash 315 mod. 2012 impressioni EmptyRe: Tecnifibre T-Flash 315 mod. 2012 impressioni

more_horiz
Hai mai giocato con la PD Roddick? Se si mi fai un paragone? grazie

descriptionTecnifibre T-Flash 315 mod. 2012 impressioni EmptyRe: Tecnifibre T-Flash 315 mod. 2012 impressioni

more_horiz
Ciao mi dispiace ma non ho mai giocato con la PD Roddick

descriptionTecnifibre T-Flash 315 mod. 2012 impressioni EmptyRe: Tecnifibre T-Flash 315 mod. 2012 impressioni

more_horiz
ma nessuno ha provato la tecnifibre 330 me la descrivono al negozio.... come un cannone ma con molta più sensibilità di una PD

descriptionTecnifibre T-Flash 315 mod. 2012 impressioni EmptyRe: Tecnifibre T-Flash 315 mod. 2012 impressioni

more_horiz
ma rapporto potenza/precisione com'è? spinge ma perdona qlc? o se arrivi un pò in ritardo vai fuori di 2mt come, succede a me usando la PD, di un amico, scusa le tante domande ma dervo cambiare racchetta e non so proprio che fare... della 315/330 mi parlano molto bene ma mai usate

descriptionTecnifibre T-Flash 315 mod. 2012 impressioni EmptyRe: Tecnifibre T-Flash 315 mod. 2012 impressioni

more_horiz
Sergiodirio72 ha scritto:
ma nessuno ha provato la tecnifibre 330 me la descrivono al negozio.... come un cannone ma con molta più sensibilità di una PD

Qual'e' la Tecnifibre 330? Question
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere