Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCerco compagno/a per giocare a Milano / Sesto S.G - livello medio EmptyCerco compagno/a per giocare a Milano / Sesto S.G - livello medio

more_horiz
Ciao a tutti !

Vivo a Milano da poco e sto cercando uomini/donne per giocare in orari serali ( dalle 19 in poi ), preferibilmente dal lunedì al venerdì.

Il mio livello non so indicizzarlo, ma ho giocato a buoni livelli giovanili fino ai 14 anni per poi smettere.

Adesso ho 32 anni e ho un pò ripreso, pertanto son per il momento ad un livello diciamo discreto, ma ovviamente con il tempo e le ore posso solo migliorare e tornare ai vecchi "fasti" :-)

Contattatemi in tanti/e, ho molta voglia di giocare !!!

Per la zona è indifferente, abito a nord e lavoro in Duomo, ma posso benissimo spostarmi con i mezzi ( comunque sempre dentro a Milano città o massimo Sesto S.G ).



A presto, Fulvio

descriptionCerco compagno/a per giocare a Milano / Sesto S.G - livello medio EmptyRe: Cerco compagno/a per giocare a Milano / Sesto S.G - livello medio

more_horiz
Ciao Fulvio,



se ti va sono disponibile.



Io abito in città studi e lavoro zona Ortomercato, ma mi sposto in auto.



Potremmo eventualmente pensare al Cambibi o al Crespi che non sono molto distanti da Sesto S:G:Smile



Fammi sapere in MP o via mail.



A presto.



Antonio.

descriptionCerco compagno/a per giocare a Milano / Sesto S.G - livello medio EmptyRe: Cerco compagno/a per giocare a Milano / Sesto S.G - livello medio

more_horiz
Ciao,
anch'io gioco spesso al Crespi. Se ti va sono disponibile (sono autodidatta e non so qual è il mio livello, ma direi medio)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere