Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDopo una Wilson Hyper 6.1 Pro Staff..cosa prendere? EmptyDopo una Wilson Hyper 6.1 Pro Staff..cosa prendere?

more_horiz
Salve ragazzi!

Come da titolo..ho ripreso bene a giocare a tennis e mi trovo con questi due telai. Perchè cambiare? Beh innanzittutto perchè ho constatato che mi trovo meglio con un manico L2 (ma è normale? Eppure son alto 1,84)..però sul rovescio vedo che non ho quella sensazione di pieno controllo, come se mi sfuggisse la racchetta..per il resto mi trovo ottimamente. Quindi ora cosa prendere?

Ho visto varie racche, son attirato dalla Prince Tour EXO3..però vorrei saper se fanno ancora la Head Prestige tour, e nel caso quale mi consigliate?

Un caro saluto e complimenti ancora per il forum Wink

descriptionDopo una Wilson Hyper 6.1 Pro Staff..cosa prendere? EmptyRe: Dopo una Wilson Hyper 6.1 Pro Staff..cosa prendere?

more_horiz
Rafa è più o meno come te ed usa pure lui il 2, e Berdych che sfiora i 2 metri ed ha due mani come due badili usa un 3 "spiattato"..ergo tranqui sui manici piccoli a meno che non ti diano dolori sul rovescio Wink

La EXO3 Tour è un gioiellino ( e sotto certi aspetti la Team ancor di più).
Al proposito, forse ti riferisci alla Prestige Team, non Tour, che però non è più in produzione (peccato... No ) però a dicembre esce in sostituzione la YT Prestige S

descriptionDopo una Wilson Hyper 6.1 Pro Staff..cosa prendere? EmptyRe: Dopo una Wilson Hyper 6.1 Pro Staff..cosa prendere?

more_horiz
allora sarà una prerogativa di noi mancini l'L2 Very Happy Innanzittutto ti ringrazio per la risposta Smile

Io sono propenso o a quest'exo3 che mi garba assai, oppure ad una bella Slazenger! Eh si, voglio esaltare il mio gioco piatto e perchè no, il serve&volley

Ergo, come procede? Smile

descriptionDopo una Wilson Hyper 6.1 Pro Staff..cosa prendere? EmptyRe: Dopo una Wilson Hyper 6.1 Pro Staff..cosa prendere?

more_horiz
Prova, potendo, la Prince..o aspetta la Prestige S (sono "un po' " di parte..Wink )

descriptionDopo una Wilson Hyper 6.1 Pro Staff..cosa prendere? EmptyRe: Dopo una Wilson Hyper 6.1 Pro Staff..cosa prendere?

more_horiz
ma sai caro Eiffel che con questa Prestige S (ho ritrovato il tuo post in cui la mostravi) mi hai messo una bella pulce nell'orecchio Very Happy?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere