Promemoria primo messaggio :
è vero che nole in passato usava il biphase?
è vero che nole in passato usava il biphase?
Eiffel59 ha scritto:Discreta esecuzione...unici appunti la scelta del tipo di nodo (double half hitch, doppio nodo semplice) che poteva essere migliore -nodo "comodo" da fare, ma meno efficiente di tutti gli altri tolto il nodo semplice- e la chiusura del nodo delle orizzontali non ben allineata né chiusa.
markich ha scritto:Dopo la seconda ora con le X-One ho notato che hanno iniziato a spostarsi tantissimo e mi sembra abbiano già perso parecchia tensione..sembra tutta un'altra corda rispetto a quella della prima ora O.o
possibile?
markich ha scritto:Terza ora: mi sembrano ancora stabili, probabilmente ero in giornata no l'altro giorno...
markich ha scritto:...poi per risistemarle sono dolori
markich ha scritto:...il rosso della corda al centro se ne sta andando...
Leutonio ha scritto:markich ha scritto:Terza ora: mi sembrano ancora stabili, probabilmente ero in giornata no l'altro giorno...
Non volevo dirlo ma lo sospettavo.markich ha scritto:...poi per risistemarle sono dolori
Eh si, e più andrai avanti e più sentirai male!markich ha scritto:...il rosso della corda al centro se ne sta andando...
Normale prassi, se dopo 3 ore stai cominciando a perdere il rosso ti rimane ancora parecchio, c'è gente però che alla terza ora non ci arriva!
Eiffel59 ha scritto:Direi...
Non più di 23