Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














description50 messaggi? Empty50 messaggi?

more_horiz
Ho appena iniziato e ho comprato un pò di racchette nuove, così a sentimento, senza pensare



troppo alle caratteristiche, alcune nemmeno provate, vorrei venderne qualcuna ma 50 msg? Shocked (credo comunque sia una buona regola)



nemmeno per natale ci arrivo..



Ho un feedback di oltre 500 su ebay, non dico di postare qui le racchette ma almeno poter



mettere un link su ebay, tanto poi li ci sono tutte le varie protezioni per gli acquirenti..



no?

description50 messaggi? EmptyRe: 50 messaggi?

more_horiz
I 50 messaggi servono perchè questa è una comunità di appassionati, non un forum di venditori! geek

description50 messaggi? EmptyRe: 50 messaggi?

more_horiz
si infatti ho detto che anche secondo me è giusto, ma io non sono un



venditore, perciò dando via quello che non mi serve potevo aiutare qualche altro appassionato a risparmiare...



vabbe come non detto aspetterò... ma pensavo fosse più una regola



per evitare truffe e così via..

description50 messaggi? EmptyRe: 50 messaggi?

more_horiz
kiddynamite ha scritto:

vorrei venderne qualcuna ma 50 msg? Shocked (credo comunque sia una buona regola)

nemmeno per natale ci arrivo..

no?

scusami, ma mi sento di ribadire con altre parole quanto già detto dall'amico magazzie. se tu stesso dici che neanche a natale riesci ad arrivare a (solo) 50 messaggi (in più di 3 mesi?!), mi vien da pensare che ti interessa poco (in realtà: niente) stare in questa comunità e relazionarti coi suoi membri.

e allora, permettimi, non è molto elegante (anzi, è antipatico) che tu arrivi e premetti già che non scriverai sul forum, ma chiedi di "sfruttarlo" come vetrina per piazzare i tuoi acquisti.
per questo, esiste e-bay , che è autosufficiente, senza dover seminare link qua e là, in forum che non si frequentano.
senza rancore eh! ma in quanto utente molto soddisfatto di questo forum, non vorrei vederlo trasformato in un mercatino pieno zeppo di annunci e link di gente che arriva, cerca di piazzare la merce e poi sparisce.

description50 messaggi? EmptyRe: 50 messaggi?

more_horiz
effettivamente non si puo' che condividere Alan.



approfirro pero' per chiederTi una cosa,,,,,ho tentato di postare la mia mail per farmi mandare da qualcuno il pdf "arte dello zen e tennis" ma non me lo fa fare,,,ho provato anche a chiedere agli amministratori ma non ho avuto risposta,,,,,,forse anche per queste cose dovro' aspettare i 50 msg??



grazie

description50 messaggi? EmptyRe: 50 messaggi?

more_horiz
Silvio mandami in messaggio privato la tua mail che te lo mando io.

description50 messaggi? EmptyRe: 50 messaggi?

more_horiz
Gianluca, non è che potrei approfittare anch'io della tua bontà?? Smile

description50 messaggi? EmptyRe: 50 messaggi?

more_horiz
Hai un messaggio;)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere