Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAlla ricerca di una coppia racchette all'altezza EmptyAlla ricerca di una coppia racchette all'altezza

more_horiz
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum. Complimenti per l'organizzazione e la competenza.
Ho ripreso da poco a giocare dopo operazione al crociato.
Sono alla ricerca di una racchetta idonea alle mie esigenze e sono rimasto poco aggiornato dai modelli. Ho bisogno dei vostri consigli.
Vengo da una HEAD liquidmetal instinct MP con cui mi sono trovato moderatamente soddisfatto.
Sono stato un 4.2, il mio gioco è essenzialmente in top spin, rovescio slice (per alternare), gioco da fondo.
Guardando su tutti i siti credo di avvicinarmi a questi modelli:

- Babolat Areopro Team o Pure Drive
- Head youtek IG instinct
- Prince Exo3 Tour lite

Ci sono vicino?
Vi ringrazio.

descriptionAlla ricerca di una coppia racchette all'altezza EmptyRe: Alla ricerca di una coppia racchette all'altezza

more_horiz
io andrei su una head youtek ig speed mid...aero pro drive gt
una curiosita so che non centra niente ma ha fatto male l`operazione al crociato????
(io dovrei operarmi al legamento)

descriptionAlla ricerca di una coppia racchette all'altezza EmptyRe: Alla ricerca di una coppia racchette all'altezza

more_horiz
roby j ha scritto:
io andrei su una head youtek ig speed mid...aero pro drive gt
una curiosita so che non centra niente ma ha fatto male l`operazione al crociato????
(io dovrei operarmi al legamento)

Grazie per la risposta.
Ma la speed ha uno swing L5, non è un pò troppo rigidina? Per la babolat il rivenditore oggi mi ha detto che non ne vende una ... boh ...
Il crociato? Beh non è l'operazione. Non senti nulla. Ti fanno la lombare. E' la rottura colossale la fisioterapia. Per un recupero completo e senza rischi ci vanno 6 mesi.

descriptionAlla ricerca di una coppia racchette all'altezza EmptyRe: Alla ricerca di una coppia racchette all'altezza

more_horiz
secondo me si, io ho un gioco simile e ho un paio di Areopro Team, leggero custom con 6 grammi (3+3 ore 10-2) per compensare l'overgrip , siamo quindi su un peso incordata di 280 + 17 + 12 = 309 grammi precisi

la Exo3 Tour lite non l'ho mai provata e non ho capito se stai parlando della nuova Instinct IG MP (300 g) o S (270 g) o della precedente serie

descriptionAlla ricerca di una coppia racchette all'altezza EmptyRe: Alla ricerca di una coppia racchette all'altezza

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
secondo me si, io ho un gioco simile e ho un paio di Areopro Team, leggero custom con 6 grammi (3+3 ore 10-2) per compensare l'overgrip , siamo quindi su un peso incordata di 280 + 17 + 12 = 309 grammi precisi

la Exo3 Tour lite non l'ho mai provata e non ho capito se stai parlando della nuova Instinct IG MP (300 g) o S (270 g) o della precedente serie

Ciao,
si della instinct IG. Sul sito ormai c'è solo più quella.

descriptionAlla ricerca di una coppia racchette all'altezza EmptyRe: Alla ricerca di una coppia racchette all'altezza

more_horiz
Qualche altro suggerimento?

descriptionAlla ricerca di una coppia racchette all'altezza EmptyRe: Alla ricerca di una coppia racchette all'altezza

more_horiz
prestige youtec 98, ti devi solo abituare alla rigidità (l6 se non sbaglio affraid Alla ricerca di una coppia racchette all'altezza 622327

descriptionAlla ricerca di una coppia racchette all'altezza EmptyRe: Alla ricerca di una coppia racchette all'altezza

more_horiz
Llodra.883 ha scritto:
prestige youtec 98, ti devi solo abituare alla rigidità (l6 se non sbaglio affraid Alla ricerca di una coppia racchette all'altezza 622327

Veramente troppo rigida. Non fà per me.
Qualcun'altro che gioca in top su cosa si è orientato?

descriptionAlla ricerca di una coppia racchette all'altezza EmptyRe: Alla ricerca di una coppia racchette all'altezza

more_horiz
Ragazzi vi prego ancora qualche consiglio?

descriptionAlla ricerca di una coppia racchette all'altezza EmptyRe: Alla ricerca di una coppia racchette all'altezza

more_horiz
L6 è il livello di difficoltà (generalmente, più è ridotto lo sweetspot più è alto il numero).
Rigida non è, considerando che il dato RA medio è 63, visto che una Pure Drive a caso va a 70...

descriptionAlla ricerca di una coppia racchette all'altezza EmptyRe: Alla ricerca di una coppia racchette all'altezza

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
L6 è il livello di difficoltà (generalmente, più è ridotto lo sweetspot più è alto il numero).
Rigida non è, considerando che il dato RA medio è 63, visto che una Pure Drive a caso va a 70...

Scusate non sapevo.

descriptionAlla ricerca di una coppia racchette all'altezza EmptyRe: Alla ricerca di una coppia racchette all'altezza

more_horiz
Eddecchè te scusi? Wink
Voleva essere solo una precisazione Alla ricerca di una coppia racchette all'altezza 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere