Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson Europa COMP(?) EmptyWilson Europa COMP(?)

more_horiz
ciao ragazzi, ho bisogno di info su questa racchetta.
La usa un mio amico con cui gioco abitualmente, è un telaio di dieci anni fa(credo), e mantiene su le stesse corde originali.
Dopo aver giocato un set con la mia tecnifibre speedflex 300, abbiamo fatto scambio di racchetta: è incredibile come sentissi bene la palla e la mandassi dove mi pare, la racchetta è di una stabilità unica, pesa meno di 300g(credo) e ha un ovale 98".
Credo sia un telaio beginner, ma le sensazioni che ho avuto sono state molto positive in particolare il back.
Qualcuno mi sa dire qualcosa in più?

descriptionWilson Europa COMP(?) EmptyRe: Wilson Europa COMP(?)

more_horiz
Non sulla racchetta in questione, ma il motivo per cui ti è piaciuta tanto è che i materiali e la qualità che venivano usati 10 anni fa non sono paragonabili neppure lontanamente a ciò che viene prodotto oggi... Wilson Europa COMP(?) Icon_mad

more_horiz
Di solito i modelli con la dicitura COMP sono sempre stati telai amatoriali o per principianti.

more_horiz
Si, quello che pensavo anch'io viste le moderne k six one comp...però magari all'epoca erano realizzate meglio...

more_horiz
Magari eh? Wilson Europa COMP(?) 97171
Il fatto è ke allora x COMP(osite) intendevano telai identici a quello d riferimento solo con inserti in materiali ritenuti meno "nobili" coma la fibra di vetro, oggi perlopiù sono telai "fused" in cui su una matrice metallica (solitamente magnesio o titanal) viene appunto fusa una...velina d grafite (o addirittura carbonio..) e che nulla hanno a che vedere coi telai top se non un vago riferimento grafico...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

trovata!

Esperti wilson, adoro questo stampo del telaio, esistono modelli simili?
grazie!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: