Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde per Dunlop bio 300 tour EmptyCorde per Dunlop bio 300 tour

more_horiz
che corde montare su questo telaio?a che tensioni? per un gioco poco arrotato, rovescio una mano, gioco aggressivo da fondo campo con discese frequenti a rete...insomma lo stile di gioco dello scorso decennio prima che tutti questi pallettari da fondo campo invadessero la scena del tennis :-)

descriptionCorde per Dunlop bio 300 tour EmptyRe: Corde per Dunlop bio 300 tour

more_horiz
Oggi ho provato una delle mie gemelline incordata con Weiss cannon scorpion 1.22 tirata a 24/23. La prima mezzora non mi ha entusiasmato , ma poi sia il dritto che il rovescio in top( bimane ) hanno iniziato a funzionare in modo soddisfacente. Il servizio mi e' parso ottimo da subito come anche il back di rovescio.

E' molto adatta anche per il serve and volley , un bisturi a rete , sono migliorato tantissimo da quando la uso in fase di vole'. ( sono un giocatore da fondo per cui...)

Lunedi' testero' l'altra con Weiss cannon explosive, vedremo......

descriptionCorde per Dunlop bio 300 tour EmptyRe: Corde per Dunlop bio 300 tour

more_horiz
le scorpion sono un monofilo?a livello di confort come ti son sembrate?grazie mille

descriptionCorde per Dunlop bio 300 tour EmptyRe: Corde per Dunlop bio 300 tour

more_horiz
Si e' un monofilo ed ha un ottimo confort .

Generalmente uso calibri 1.25 / 1.30 , questo e' un 1.22 magari oggi era una partita un po' a se..... ( ho giocato contro un avversario che tagliava ogni palla , back di rovescio a go go .....Twisted Evil ) ho dovuto modificare un po' il mio gioco.... per cui una recensione piu' presisa non te la so fornire.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere