Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDolore al braccio EmptyDolore al braccio

more_horiz
Ciao Ragazzi.
Come vedete dal titolo è un po che combatto con un fastidioso dolore al braccio al termine di partite "tirate". il mio dubbio è forse un manico l3 troppo piccolo per la mia mano.
Si può sistemare montando 2 overgrip per evitare il cambio di racchetta?
Vi prego è urgente

descriptionDolore al braccio EmptyRe: Dolore al braccio

more_horiz
il manico lo puoi ingrandire basta che metti 2 overgrip

descriptionDolore al braccio EmptyRe: Dolore al braccio

more_horiz
sergio gatti ha scritto:
il manico lo puoi ingrandire basta che metti 2 overgrip


Sensibilita 0%...

descriptionDolore al braccio EmptyRe: Dolore al braccio

more_horiz
perchè?

descriptionDolore al braccio EmptyRe: Dolore al braccio

more_horiz
perchè con 2 overgrip non riesci a controllare la racchetta come se non lo avessi o ne avessi uno solo....

descriptionDolore al braccio EmptyRe: Dolore al braccio

more_horiz
se hai una mano grande si io uso un manico 4 se provo ha usare un due non riesco

descriptionDolore al braccio EmptyRe: Dolore al braccio

more_horiz
Mica vero, dipende da quanto è grande la tua mano rispetto al manico.

descriptionDolore al braccio EmptyRe: Dolore al braccio

more_horiz
Prova a mettere 2 overgrip in più e vedi come va e poi eventualmente puoi cambiare i gusci del manico e mettere quelli della misura più adatta, credo che sulla tua racchetta sia possibile farlo.

descriptionDolore al braccio EmptyRe: Dolore al braccio

more_horiz
colgo questo 3d per cercare una risposta ad un dolore sorto dopo un set fatto con una racchetta pesante rispetto a quella usata di solito, all'interno dell'avanbraccio... praticamente se tendo il braccio e ruoto la mano verso l'alto sento un dolore sulla parte interna opposta al gomito....nessuna ha riscontrato un dolore simile giocando a tennis?

descriptionDolore al braccio EmptyRe: Dolore al braccio

more_horiz
Shocked nessuno con questo tipo di dolore??? !!... accidenti !! allora ho fatto sicuramente qualche caz....ta !! Dolore al braccio 939115

descriptionDolore al braccio EmptyRe: Dolore al braccio

more_horiz
io non ho capito il dolore ?!?!????!? scratch
Intendo un dolore muscolare all'avambraccio nello stesso lato del palmo della mano???
Se è quello e ce l'hai soprattutto in torsione del braccio (ruotandolo o ruotando la mano) è un tipico dolore da affaticamento muscolare (almeno io ce l'avevo durante le fasi di preparazione atletica pesanti): migliorare il carico di lavoro e tanto stretching.
Altrimenti non saprei Smile

descriptionDolore al braccio EmptyRe: Dolore al braccio

more_horiz
si si quello !!! ...dopo l'ora fatta con te anzi il giorno dopo ha cominciato il dolore che hai descritto...io ho dato colpa alla racchetta troppo pesante ma non sono sicuro che sia quello il motivo... anche perche prima della 295 usavo quella e non ho mai avvertito un dolore simile solo pesantezza del braccio ...qundi cercavo qualcuno che ha avuto il mio stesso problema x capire da cosa sia stato causato..

descriptionDolore al braccio EmptyRe: Dolore al braccio

more_horiz
Stai attento comunque a non prenderlo troppo alla leggere che non ci siano qualche piccolo stiramento ...
forse (e dico forse perché non sono nessuno e non ho titoli per dire certe cose !!!) la muscolatura dell'avambraccio era un po' giù di tono e l'utilizzo di un attrezzo più pesante ne ha evidenziato le conseguenze o magari hai leggermente cambiato il movimento per sopperire al peso diverso.
Chi lo sa ?!?!???
Mettiti in forma che io mi sto allenando Very Happy

descriptionDolore al braccio EmptyRe: Dolore al braccio

more_horiz
Ok il braccio adesso è apposto !!!...peccato che ha ceduto la gamba !!!Dolore al braccio 97171 Dolore al braccio 97171 ....se vado avanti così tra un pò vengo a vederti giocare , non a giocare Dolore al braccio 97171 !!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere