Ha si più controllo, ma la stabilità trasversale è eoni inferiore a quella della APD-GT, e parecchio inferiore pure alla PD-GT il che per il top è "no buono"
, potenza ne ha solo se spingi tu e lo sweetspot è ridicolo per un piatto di quelle dimensioni. E' precisissima se hai giusto un braccio alla Gonzalez, ma solo con corde tipo LXN Original a tensioni medie..il che la rende ancora più difficile e "specifica". Oltretutto, a rete ha la manovrabilità di un Caterpillar e consente solo volèe piazzate.
Ma la PD-GT a rete è pure peggio..
Volendo una racchetta per costruire da fondo (con leggero top) e chiudere a rete, e considerando il tuo livello di gioco, la miglior scelta è quella di un ovale da 98"/100" non troppo profilato con bilanciatura alla gola o leggermente in testa e pattern 16x19 (per facilitare uscita di palla ed accesso allo spin)o 16x20 (più controllo, velocità di palla leggermente inferiore e così pure lo spin); flex non troppo elevato (max 65RA) e buona stabilità trasversale o le volèe potrebbero risentirne ed il top non essere incisivo.
Un telaio del genere sarà il futuro Prestige S (purtroppo non ancora disponibile) oltretutto con enormi possibilità di customizzazione, o telai altrettanto difficili da trovare come il Boris Becker London od il Donnay Gold99 ma alternative validissime potrebbero essere -in ordine casuale- Wilson Blade Lite (ottima perchè in un telaio così leggero difficilmente ha bilanciatura neutra), la vecchia Dunlop Aerogel 300 Lite (che oltretutto si può trovare a prezzi davvero stracciati) e le nuove Prince EXO 3 Tour Team (una delle mie favorite) ed Head IG Instinct MP ("la" mia favorita attuale, escluse le mie amate PT57
)
Considera che faccio un gioco abbastanza simile al tuo, forse con più prevalenza a rete ed un servizio un po' più "importante".