Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionprovato (poco e male )la radical youtek MP Emptyprovato (poco e male )la radical youtek MP

more_horiz
ho una fastidiosa tendinite all'attaccatura dei polpacci ma avevo anche per le mani una radical MP youtek e non ho resistito a provarla anche se praticamente da fermo e per un quarto d'ora, dopodichè una puncicata al polpaccio mi ha fatto desistere.
la mia impressione è che il telaio sia maneggevole e spinge poco come si richiede ad un telaio abbastanza tecnico. le corde (babolat excel 25/24 kg) forse con una leggera minore tensione avrebbero favorito maggiormente la spinta senza compromettere il controllo, che mi è apparso buono. lo sweet spot, invece non mi è sembrato particolarmente ampio e, soprattutto a rete, questo si fa sentire.
buona sul servizio e sugli smash.
il maggior difetto che ho trovato, essendo abituato a manici quadrati (Prince POG), è la rettangolarità di quello di queste racchette. Minore rispetto ai più vecchi modelli ma pur sempre evidente. nella youtek speed questo che a me sembra un difetto più che un pregio è stato completamente corretto, ma la speed non mi è piaciuta per niente per altri motivi (non ultimo perchè è bianconera... provato (poco e male )la radical youtek MP 810504 ). chi gioca il rovescio ad una mano come me a mio avviso non può trovarsi bene con questo manico: limita enormemente il cambio repentino di impugnatura... e fa percepire in maniera eccessiva lo spigolo superiore esterno del manico sul dito indice, togliendo sensibilità al resto della mano.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionprovato (poco e male )la radical youtek MP EmptyRe: provato (poco e male )la radical youtek MP

more_horiz
frank ha scritto:
...e questo è la prova che ognuno di noi ha delle impressioni sui telai che non sono per forza uguali agli altri...quindi bisogna sempre testarli personalmente e non per sentito dire :-)))

vedi che su qualcosa siamo d'accordo? provato (poco e male )la radical youtek MP Icon_wink

descriptionprovato (poco e male )la radical youtek MP EmptyRe: provato (poco e male )la radical youtek MP

more_horiz
gp ha scritto:
ho una fastidiosa tendinite all'attaccatura dei polpacci ma avevo anche per le mani una radical MP youtek e non ho resistito a provarla anche se praticamente da fermo e per un quarto d'ora, dopodichè una puncicata al polpaccio mi ha fatto desistere.
la mia impressione è che il telaio sia maneggevole e spinge poco come si richiede ad un telaio abbastanza tecnico. le corde (babolat excel 25/24 kg) forse con una leggera minore tensione avrebbero favorito maggiormente la spinta senza compromettere il controllo, che mi è apparso buono. lo sweet spot, invece non mi è sembrato particolarmente ampio e, soprattutto a rete, questo si fa sentire.
buona sul servizio e sugli smash.
il maggior difetto che ho trovato, essendo abituato a manici quadrati (Prince POG), è la rettangolarità di quello di queste racchette. Minore rispetto ai più vecchi modelli ma pur sempre evidente. nella youtek speed questo che a me sembra un difetto più che un pregio è stato completamente corretto, ma la speed non mi è piaciuta per niente per altri motivi (non ultimo perchè è bianconera... provato (poco e male )la radical youtek MP 810504 ). chi gioca il rovescio ad una mano come me a mio avviso non può trovarsi bene con questo manico: limita enormemente il cambio repentino di impugnatura... e fa percepire in maniera eccessiva lo spigolo superiore esterno del manico sul dito indice, togliendo sensibilità al resto della mano.
sono totalmente d'accordo con te che ha davvero dei colori di xxxxx .....amalaaaaaaaaaaaa

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
sono totalmente d'accordo con te che ha davvero dei colori di xxxxx .....amalaaaaaaaaaaaa

guarda, ibra, se fosse stata nerazzurra forse non sarei riuscito neanche a provarla... provato (poco e male )la radical youtek MP Kopfschuettel
non tanto quest'anno ma dopo tutti i furti degli anni appena trascorsi... provato (poco e male )la radical youtek MP Icon_smile

more_horiz
frank ha scritto:

no spe'...lasciamo perde il calcio che se parlamo de furti il più pulito c'ha la rogna...parliamo di tennis please

che squadra tifi tu frank?? provato (poco e male )la radical youtek MP 97171

more_horiz
frank ha scritto:

Fino al 2000 Juve e Latina (per la verità più Latina)..poi dopo Perugia (ero presente, come spesso a Torino..se vedete le foto della Scirea degli anni 1995/2000 guardando la curva dal campo primo anello a fianco all'ingresso dei mezzi a destra c'era sempre lo striscione della nostra sezione di Latina...altri tempi...) poi solo Latina in casa e fuori..c'è una squadra in serie D ora ma non ci rappresenta (nella passata stagione c'erano 2 squadre in eccellenza laziale in gironi differenti, la Virtus Latina seguita da nessuno ma legata al sindaco e l'FC Latina seguita dal popolo, entrambe hanno vinto i rispettivi campionati una nel deserto e l'altra la nostra con punte di 4.000 spettatori...ora si sono fuse ma sono rimasti personaggi solo della Virtus) noi tifosi abbiamo fondato l'Atletico Littoria in 3 categoria quest'anno per far capire al palazzo (comune di Latina) che non ci avranno mai..ma è una lunga storia da spiegare....

capisco provato (poco e male )la radical youtek MP Icon_wink

ora che hai la speed però, devi tornare bianconero a tutti gli effetti provato (poco e male )la radical youtek MP Icon_twisted provato (poco e male )la radical youtek MP 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: