Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

per chiunque sia capace......

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
adip89
DinoP
6 partecipanti

descriptionper chiunque sia capace...... - Pagina 2 Emptyper chiunque sia capace......

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Salve ragazzi, mi aiutate a decifrare questi codici, credo che il 255 sia il peso prima della customizzazione (ha silicone al manico come si vede dalle foto e piombo sotto al cap in alto)...vabè pt57 si sa cos'è.....gli altri?? grazie tante....ahh la pt57a in questione, ha un paint job prestige microgel!! buon tennis

descriptionper chiunque sia capace...... - Pagina 2 EmptyRe: per chiunque sia capace......

more_horiz
addirittura per trovare una pt57a nuova, ci vorrebbe un ben di dio del genere??....cavolo allora sono stato davvero fortunato e ci ho messo davvero poco.........ma adesso mi hai fatto venire i dubbi....anche sulla pt57 ho i nodi con corda che avanza di soli 3mm......potrebbe scioglerisi??? per chiunque sia capace...... - Pagina 2 939115

descriptionper chiunque sia capace...... - Pagina 2 EmptyRe: per chiunque sia capace......

more_horiz
DinoP ha scritto:
addirittura per trovare una pt57a nuova, ci vorrebbe un ben di dio del genere??....cavolo allora sono stato davvero fortunato e ci ho messo davvero poco.........ma adesso mi hai fatto venire i dubbi....anche sulla pt57 ho i nodi con corda che avanza di soli 3mm......potrebbe scioglerisi??? per chiunque sia capace...... - Pagina 2 939115

Guarda.... ci sei andato vicino in quanto a.....fortuna.... per chiunque sia capace...... - Pagina 2 247865

more_horiz
"fortuna".....dici bene, anche e soprattutto come spesa....

-300 euro telaio nudo
-25 euro corde tf nrg2 in fullbed 24v 23o (compreso lavoro)
-10 euro spedizione
-15 euro fodero ( comprato su ebay perchè ovviamente la racchetta non lo prevedeva) ......
ma sono contentissimo di averla comprata!

more_horiz
Adesso vai e falli tutti neri!!!!per chiunque sia capace...... - Pagina 2 953229

more_horiz
i 15€ del fodero me li sarei risparmiati al posto tuo Very Happy

Apparte gli scherzi, quando si desidera e si vuole qualcosa qualsiasi prezzo è sempre buono lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: