Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

per chiunque sia capace......

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
adip89
DinoP
6 partecipanti

descriptionper chiunque sia capace...... Emptyper chiunque sia capace......

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Salve ragazzi, mi aiutate a decifrare questi codici, credo che il 255 sia il peso prima della customizzazione (ha silicone al manico come si vede dalle foto e piombo sotto al cap in alto)...vabè pt57 si sa cos'è.....gli altri?? grazie tante....ahh la pt57a in questione, ha un paint job prestige microgel!! buon tennis

descriptionper chiunque sia capace...... EmptyRe: per chiunque sia capace......

more_horiz
BP potrebbe essere il bilanciamento? scratch

more_horiz
no adip, non credo....il bilanciamento dovrebbe essere 314.....boo

more_horiz
Dovrebbe essere il bilanciamento originale non incordata a 255 gr ,poi con piombo , silicone,grip e incordata dovrebbe raggiungere il bilanciamento che dici tu

more_horiz
si gianluini, questa mi sembra logica come interpretazione....e lo 077??

more_horiz
Eh su questo mi trovi impreparato:oops: Mi sembra che Eiffel avesse interpretato quest'ultima cifra come un codice da attribuire al giocatore..ma non ne son sicuro..oppure potrebbero essere i mm di bilanciamento da togliere alla racchetta??? Sulla mia tgk come ultimo numero c'è mm C113...

more_horiz
mmmmm non so, 384 - 77 farebbe 307......mi sembra troppo in basso

more_horiz
mah....senza corde??Bisogna aspettare Mario;)

more_horiz
e si.....mi sa proprio di si!!

more_horiz
girando per il forum ho trovato questo... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... se anche il maestro dice "penso" , mi sa che per l'ultimo numero non c'è speranza di sapere con certezza cosa significhi!! Question vabè era solo curiosita'....

more_horiz
up.....vorrei comunque un parere da te eiffel.....ci sei?? come mai alcune pt57 hanno la scritta h22 seguita da altrei numeri ed eltra la targhetta come questa nella foto?? grazie tante

more_horiz
Ci sono..Wink

Allora, gli ultimi codici sono "referenziali" ergo relativi a file o folder di schedario relativi ad uno specifico giocatore (flex, flexpoint e layup del telaio) come mi ha diffusamente spiegato un collega francese allo stage della FFT; il codice H22 è solo su alcuni telai -pochi- destinati ai transfughi da Wilson (normalmente la Blade, che nella versione agonistica è chiamata appunto H22 dall'altezza -approssimata- in millimetri e, cosa buffa, era nata per chi passava dai prodotti austriaci a quelli della "grande W rossa", mentre la la vecchia K Blade commerciale veniva definita H19) ad Head. La differenza sta non tanto in un mm. in più di spessore esterno -quelle che ho visto a Parigi erano tutte "normali" 21mm.- ma ad uno strato più denso all'interno per compensare il maggior spessore del prodotto della ditta americana.

more_horiz
Grazie tante eiffel..........ho avuto la fortuna di trovare questa racchetta nuova di zecca, mai incordata...pesa 330 gr senza corde e senza overgrip, ha piombo sotto il cap e silicone al manico.....l'ho incordata utilizzando tf nrg2 in fullbed 24v 23o.....come ti sembra??

more_horiz
Ovviamente ottima What a Face
Se vuoi provare qualcosa di celestiale, provala col budello.. Cool

more_horiz
grazie......sicuramente prima o poi, la provero' col budello......comunque le tf nrg2 sono eccezionali, ne approfitto per ribadirlo qui.....le ho anche sulla prestige mid liquidmetal (adoro questa racchetta, non ho ancora provato la pt57a, ma questa mi soddisfa in pieno) sempre in fullbed e sempre a 24/23kg....tra tutte le racchette che ho provato dei miei amici, non ho ancora trovato di meglio........ma sono altrettanto sicuro che la pt57a sapra' battere la mia mid nelle sensazioni, in tutti i tocchi che il tennis conosce!!

more_horiz
aha..... dimenticavo, sono le 1.24 sia sulla mid che sulla pt57a....

more_horiz
eiffel, mi togli una curiosita'?? il passacorde della mia pt57 è siglato tk238.....non dovrebbe essere tk57?? forse mi confondo??

more_horiz
"Doveva" ma ci sono due possibilità:
-il giocatore che l'ha ordinata preferisce il suono od il feeling del più moderno ("è" diverso)
-è stato cambiato ed al momento ce n'era disponibile solo uno del modello più recente.

more_horiz
grazie eiffel.....credo piu' alla prima ipotesi, la racchetta è nuova di zecca....non è mai stata incordata non ha nessun segno di usura è immacolata......il fatto che sia in microgel paintjob, non puo' significare niente vero??

more_horiz
Assolutamente nulla...vai tranquillo Wink

more_horiz
per chiunque sia capace...... 953229

more_horiz
DinoP ha scritto:
per chiunque sia capace...... 953229

per chiunque sia capace...... 832180 per chiunque sia capace...... 832180
Dopo che hai finito di festeggiare mi dici dove l'hai trovata e se ne esistono altre?? per chiunque sia capace...... 379608

more_horiz
ciao indefix, me l'ha venduta un utente del forum, ma non ne ha piu'.......ci vuole un po' di pazienza.......comunque sul mercatino di stringforum si trovano.....io mi ero iscritto anche li, poi per caso l'ho trovata qui.

more_horiz
Dino, ma per "pazienza" intendi il lato B di Belen? Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
addirittura per trovare una pt57a nuova, ci vorrebbe un ben di dio del genere??....cavolo allora sono stato davvero fortunato e ci ho messo davvero poco.........ma adesso mi hai fatto venire i dubbi....anche sulla pt57 ho i nodi con corda che avanza di soli 3mm......potrebbe scioglerisi??? per chiunque sia capace...... 939115
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: