Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionComprato la seconda wilson six one tour 90, secondo voi è un fake? EmptyComprato la seconda wilson six one tour 90, secondo voi è un fake?

more_horiz
Ciao a tutti, premetto che ho comprato la mia prima six one tour da un noto store italiano (molto serio)
Poi ho deciso di affiancargli la seconda e visto che mi ero trovato bene l'ho ricomprata nello stesso sito..

1 l'ho presa a febbraio 2011, questa nuova a fine agosto 2011..

Ho notato che rispetto alla prima questa nuova è decisamente più opaca nei colori, poi (è difficile spiegarsi scrivendolo..) la W della scritta Wilson sul lato rosso della racchetta è più corta.. nella prima racchetta "l'apice" della W va leggermente sopra l'angolo come si vede in questa foto trovata su internet [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
invece in questa nuova la W si ferma prima di "girare" l'angolo..

Si differiscono inoltre nel codice la prima inizia con W la seconda con Y

Poi cosa più assurda.. nelle stesse condizioni (corde ecc) la seconda pesa circa 9 grammi di meno.. ma questo forse può essere dovuto al grip un po sudato e alla terra che ha accumulato la prima nelle raschiate?? Comprato la seconda wilson six one tour 90, secondo voi è un fake? 97171

Grazie a colui che mi illuminerà su come togliermi la fissa che una delle due sia un fake o semplicemente una nuova "release" del prodotto

a presto

descriptionComprato la seconda wilson six one tour 90, secondo voi è un fake? EmptyRe: Comprato la seconda wilson six one tour 90, secondo voi è un fake?

more_horiz
Ciao e ben venuto in PT

se usi la funzione "cerca" e digiti "racchette false" oppure "fake" troverai altri 3D che parlano dell' argomento.

Ciao

NB: ...piuttosto, avresti dovuto inserire l' argomento nellla sezione "racchette"





descriptionComprato la seconda wilson six one tour 90, secondo voi è un fake? EmptyRe: Comprato la seconda wilson six one tour 90, secondo voi è un fake?

more_horiz
nessuna sa niente a riguardo?

descriptionComprato la seconda wilson six one tour 90, secondo voi è un fake? EmptyRe: Comprato la seconda wilson six one tour 90, secondo voi è un fake?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ho trovato questo, vedi se bastano a toglierti il dubbio. Wink

descriptionComprato la seconda wilson six one tour 90, secondo voi è un fake? EmptyRe: Comprato la seconda wilson six one tour 90, secondo voi è un fake?

more_horiz
grazie sei stato molto gentile però il modello è quello vecchio..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere