Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCiaooooooo EmptyCiaooooooo

more_horiz
Ciao ragazzi, sono Emanuel di Castellarano provincia di Reggio Emilia, ho 26 anni e faccio parte degli alcolisti anonimi.....no scherzo ahhaha ...... sono alle prime armi con il tennis, ho sempre fatto tutti gli sport immaginabili, dal calcio agli estremi, ma dovendomi dare una drastica calmata, per via di un qualche infortunio di troppo e per il poco tempo che ho per divertirmi, sono approdato nel tennis da circa 3-4 mesi..
Possiedo una mia attività di scommesse sportive.. (immagginate quindi quanto seguo il tennis), e gioco circa 3 volte a settimana..
Non voglio arrivare da nessuna parte, vorrei solamente divertirmi come sto facendo e se per caso arrivano anche i risultati ben venga...... Buon tennis a tutti!!!!!!!!!!!!!!

descriptionCiaooooooo EmptyRe: Ciaooooooo

more_horiz
benvenuto e buon tennis anche a te! visto che sei scommetitore finale us open? secondo me se a nadal cessano i dolori a causa della bruciatura può arrivare in finale contro nole (e il suo uovo...)

more_horiz
Secondo il mio parere la bruciatura delle 2 dita non cenrano nulla!!!! Sta giocando con timore e paura di sbagliare, il servizio è molto piu lento ed è raro vedere un suo vincente... Comunque sia non lo giocherei anche se a malincuore perchè tifo proprio lui, ma nemmeno Nole arriverà in finale!!! A Cincinnati è stato solo fortunato che Berdych si è fatto male, perchè la finale non l' avrebbe mai vista, è parecchio stanco Nole e inizia a tribolare, quote eccelenti per Murray!!!!!!!!!

more_horiz