Ciao ragazzi, sono Emanuel di Castellarano provincia di Reggio Emilia, ho 26 anni e faccio parte degli alcolisti anonimi.....no scherzo ahhaha ...... sono alle prime armi con il tennis, ho sempre fatto tutti gli sport immaginabili, dal calcio agli estremi, ma dovendomi dare una drastica calmata, per via di un qualche infortunio di troppo e per il poco tempo che ho per divertirmi, sono approdato nel tennis da circa 3-4 mesi..
Possiedo una mia attività di scommesse sportive.. (immagginate quindi quanto seguo il tennis), e gioco circa 3 volte a settimana..
Non voglio arrivare da nessuna parte, vorrei solamente divertirmi come sto facendo e se per caso arrivano anche i risultati ben venga...... Buon tennis a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Possiedo una mia attività di scommesse sportive.. (immagginate quindi quanto seguo il tennis), e gioco circa 3 volte a settimana..
Non voglio arrivare da nessuna parte, vorrei solamente divertirmi come sto facendo e se per caso arrivano anche i risultati ben venga...... Buon tennis a tutti!!!!!!!!!!!!!!