Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCercasi compagni di allenamento - Roma Nomentata EmptyCercasi compagni di allenamento - Roma Nomentata

more_horiz
Sto cercando dei compagni di allenamento per una sessione invernale bisettimanale da svolgersi all'ora di pranzo (ore 13.00/14.00) con allenatore, prezzo da concordare in base al numero di partecipanti.

Zona Roma Nomentanta vicino al raccordo anulare.

Livello di gioco 3.5, 4.1, 4.2

Età 35-45 anni.

Ciao.
Alessandro

descriptionCercasi compagni di allenamento - Roma Nomentata EmptyRe: Cercasi compagni di allenamento - Roma Nomentata

more_horiz
Non trovo nessuno che voglia allenarsi all'ora di pranzo....

Parlato con maestro e con 4 partecipanti riusciamo a fare un bel lavoretto 2 volte a settimana.

Posso ampliare l'età di riferimento Very Happy

descriptionCercasi compagni di allenamento - Roma Nomentata EmptyRe: Cercasi compagni di allenamento - Roma Nomentata

more_horiz
alecos ha scritto:
Zona Roma Nomentanta vicino al raccordo anulare.


...solo per curiosità, parli del Panda? te lo chiedo perché io gioco li mi iscriverò a breve ad un corso serale, per me giocare a pranzo non è praticabile.

descriptionCercasi compagni di allenamento - Roma Nomentata EmptyRe: Cercasi compagni di allenamento - Roma Nomentata

more_horiz
Si, parlo del Panda.

Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere