Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBLX Blade Lite 100 vs BLX Pro Open  EmptyBLX Blade Lite 100 vs BLX Pro Open

more_horiz
Salve ragazzi.

Vorrei un consiglio perchè non riesco a scegliere tra due modelli di racchetta. Sono indeciso tra una wilson BLX Blade Lite 100 (peso 284 gr) e una wilson BLX Pro Open (sempre piatto 100 ma peso di 315 gr).

Considerate che sono praticamente un principiante alto circa 1,75 e ho 24 anni. Non vorrei che la Pro Open possa essere un po' troppo pesante. Che differenze ci sono tra i modelli e quale mi consigliate? E che corde posso montare? Grazie a tutti.

descriptionBLX Blade Lite 100 vs BLX Pro Open  EmptyRe: BLX Blade Lite 100 vs BLX Pro Open

more_horiz
se sei un principiante tra le due probabilmente è meglio la pro open perché lo schema corde meno fitto e il profilo più generoso ti aiutano. comunque la pro open pesa 300 da incordare e quando la usi non ti risulta affatto pesante a causa del suo bilanciamento al manico, calcola che la usa mia sorella che peserà più di 20 kg in meno di te....
per la corda usa un mono morbido a 22/21 e vedi come ti trovi.
la blade è sicuramente un po' più tecnica, maggiormente votata al controllo. comunque cerca di provarle prima di acquistarle.

descriptionBLX Blade Lite 100 vs BLX Pro Open  EmptyRe: BLX Blade Lite 100 vs BLX Pro Open

more_horiz
Ti ringrazio Cristofer. Ragazzi qualcun altro che sa dirmi qualcosa? Ho pensato anche alla BLX Bold..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere