Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuovo concorso: vota il tuo nickname preferito

power_settings_newAccedi per rispondere
+17
Turbolz
aitsovespa
matteo.p
Groucho
capi
Vittoman99
jvƐƦdƐl
previtali alvaro
alba77
vittorio
adip89
ilianoth
gatto di marmo
sinnet
b52_ste
guidoyouth
DrDivago
21 partecipanti

descriptionNuovo concorso: vota il tuo nickname preferito - Pagina 2 EmptyNuovo concorso: vota il tuo nickname preferito

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Dopo il grande successo ottenuto dal concorso su avatar e firma ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ), propongo un sondaggio analogo per premiare il miglior nickname di PT (quello più originale e simpatico, o quello che secondo voi suona meglio).
Uniche due regole: si può esprimere una sola preferenza e non si può votare per se stessi.

Che il voto abbia inizio! Nuovo concorso: vota il tuo nickname preferito - Pagina 2 953229

descriptionNuovo concorso: vota il tuo nickname preferito - Pagina 2 EmptyRe: Nuovo concorso: vota il tuo nickname preferito

more_horiz
Classifica aggiornata (al voto di Turbolz)

7x DrDivago
4x Elio e le palle tese
3x Gatto di marmo
1x Qwerty, Sinnet

descriptionNuovo concorso: vota il tuo nickname preferito - Pagina 2 EmptyRe: Nuovo concorso: vota il tuo nickname preferito

more_horiz
b52_ste ha scritto:
aitsovespa ha scritto:
Mi riservo ancora qualche giorno per decidere Wink


mentre decidi, mi togli una curiosità, il tuo nick cosa significa? se non sono troppo indiscreto, è ovvio... Wink

E' il palindromo del mio nome, più vespa, perchè amo viaggiare in vespa Wink

descriptionNuovo concorso: vota il tuo nickname preferito - Pagina 2 EmptyRe: Nuovo concorso: vota il tuo nickname preferito

more_horiz
voto per......drittoanomalo Smile
mi piace perchè è come il mio...non so mai dove va la pallina Nuovo concorso: vota il tuo nickname preferito - Pagina 2 97171

descriptionNuovo concorso: vota il tuo nickname preferito - Pagina 2 EmptyRe: Nuovo concorso: vota il tuo nickname preferito

more_horiz
Classifica aggiornata (al voto di Aitsovespa)

7x DrDivago
4x Elio e le palle tese
3x Gatto di marmo
1x Drittoanomalo, Qwerty, Sinnet

votate, votate! What a Face

descriptionNuovo concorso: vota il tuo nickname preferito - Pagina 2 EmptyRe: Nuovo concorso: vota il tuo nickname preferito

more_horiz
1 voto elio e le palle tese!

ciao a tutti!

descriptionNuovo concorso: vota il tuo nickname preferito - Pagina 2 EmptyRe: Nuovo concorso: vota il tuo nickname preferito

more_horiz
Io voto 'Giocala', che su un forum di tennis è azzeccatissimo!

descriptionNuovo concorso: vota il tuo nickname preferito - Pagina 2 EmptyRe: Nuovo concorso: vota il tuo nickname preferito

more_horiz
Anche se il il Ministro Romano ha votato per se stesso, io per par condicio e .............. perché mi piace voto per DrDivago.

descriptionNuovo concorso: vota il tuo nickname preferito - Pagina 2 EmptyRe: Nuovo concorso: vota il tuo nickname preferito

more_horiz
avrei votato per me stesso se avessi continuato ad usare le Yonex.. il mio nick precedente era infatti "coyonex" Very Happy ma solo sul campo da tennis... lol!
voto per ELIO (e le palle tese)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere