Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDOMANDA URGENTISSIMA SU TORNEO FIT CAT.4 EmptyDOMANDA URGENTISSIMA SU TORNEO FIT CAT.4

more_horiz
Mi sono iscritto ad un torneo FIT di terza con tabellone di quarta ad un circolo in città poi vengo a sapere ( manco da loro ... ) che invece che svolgersi in ALessandria alcune partite tra cui la mia saranno a Valenza in un'altro circolo -- 20km -- da AL e quindi da casa mia che è a 1km dal circolo a cui mi ero iscritto al torneo DOMANDA URGENTISSIMA SU TORNEO FIT CAT.4 976458 ....MA POSSONO FARLO ?Shocked What a Face Non credo Rolling Eyes non mi sembra giusto , mi son incazz..DOMANDA URGENTISSIMA SU TORNEO FIT CAT.4 861689 ... chiedendo di esser escluso SENZA pagare l'iscrizione ! Che mi potete dire a riguardo ?? Grazie ciao a tutti.Wink

descriptionDOMANDA URGENTISSIMA SU TORNEO FIT CAT.4 EmptyRe: DOMANDA URGENTISSIMA SU TORNEO FIT CAT.4

more_horiz
Dal punto di vista del regolamento non so ma anche qui a pv e provincia ogni tanto qualche partita viene giocata in altri circoli amici per problemi di disponibilità di campi o in periodi in cui piove

descriptionDOMANDA URGENTISSIMA SU TORNEO FIT CAT.4 EmptyRe: DOMANDA URGENTISSIMA SU TORNEO FIT CAT.4

more_horiz
Se è scritto nel regolamento credo non ci siano problemi! Evidentemente ci sono molti iscritti, come spesso accade neo tornei di terza!
a proposito, essendo un torneo di terza e non un open credo sia meglio lasciar giocare i terza o i quarta bassa x evitare che ci si ritrovi a disputare doppi o terzo turni nelle fasi finali Wink

more_horiz
Devi vedere il PROGRAMMA REGOLAMENTO che deve essere OBBLIGATORIAMENTE affisso vicino agli orari di gioco e tabelloni, se lì è contemplata la disputa in 2 diverse sedi degli incontri allora è tutto regolare altrimenti non si può fare senza l'accordo dei giocatori !
Io da sempre mi sono battuto perchè oltre che i calendari vengano resi pubblici attraverso Internet i PROGRAMMI REGOLAMENTO degli stessi Tornei per una questione di Trasparenza .

more_horiz
sinnet ha scritto:
Devi vedere il PROGRAMMA REGOLAMENTO che deve essere OBBLIGATORIAMENTE affisso vicino agli orari di gioco e tabelloni, se lì è contemplata la disputa in 2 diverse sedi degli incontri allora è tutto regolare altrimenti non si può fare senza l'accordo dei giocatori !
Io da sempre mi sono battuto perchè oltre che i calendari vengano resi pubblici attraverso Internet i PROGRAMMI REGOLAMENTO degli stessi Tornei per una questione di Trasparenza .

Sono daccordissimo con te e ho verificato e non c'era !!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: