Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionhead yt IG instinct MP 16x19 O 18x20 Emptyhead yt IG instinct MP 16x19 O 18x20

more_horiz
Salve a tutti,avevo intenzione di acquistare una racchetta head instinct MP perchè nè ho sentito parlare molto bene...Volevo sapere quali sono le differenze sostanziali fra lo schema corde 16x19 e quello 18x20 e quando sarà possibile acquistare la suddetta racchetta con lo schema 18x20.Conviene aspettare???In aggiunta sempre se possibile volevo sapere quale fosse il nome della corda blu che monta di serie il telaio,se offre buone prestazioni e la tensione consigliata per massimizzarne la spinta...

descriptionhead yt IG instinct MP 16x19 O 18x20 EmptyRe: head yt IG instinct MP 16x19 O 18x20

more_horiz
Aspetto anche io novelle!!

descriptionhead yt IG instinct MP 16x19 O 18x20 EmptyRe: head yt IG instinct MP 16x19 O 18x20

more_horiz
C'è un post in cui Eiffel ne parla davvero molto bene.
Anche io sto aspettando che esca per provarla, mi incuriosisce moltissimo però la 16x19 visto che gioco abbastanza arrotato specie di dritto.
Io non l'ho ancora vista nei negozi che frequento però a breve dovrebbero comparire entrambe.

Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere