Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionho levato il grip, ora quanto silicone nel manico? Emptyho levato il grip, ora quanto silicone nel manico?

more_horiz
ho levato il grip della mia radical mp microgel per mettere solo un overgrip, quanto silicone nel manico devo mettere per riportarla al bilanciamento originale?

descriptionho levato il grip, ora quanto silicone nel manico? EmptyRe: ho levato il grip, ora quanto silicone nel manico?

more_horiz
Io farei: peso del grip meno quello del'over= grammi di silicone da mettere nel manico.

descriptionho levato il grip, ora quanto silicone nel manico? EmptyRe: ho levato il grip, ora quanto silicone nel manico?

more_horiz
ok ma non ho il bilancino, quanto pesa un grip originale della head radical mp più o meno?

descriptionho levato il grip, ora quanto silicone nel manico? EmptyRe: ho levato il grip, ora quanto silicone nel manico?

more_horiz
14 g più o meno

descriptionho levato il grip, ora quanto silicone nel manico? EmptyRe: ho levato il grip, ora quanto silicone nel manico?

more_horiz
Certo però che a metterci solo un overgrip perdi un pò di confort con l'impugnatura...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere