Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson di produzione attuale simili alle Hammer? EmptyWilson di produzione attuale simili alle Hammer?

more_horiz
Ciao a tutti,
dato che io sto usando una Wilson Hammer Comp del 2006, che praticamente come telaio è il successore della Wilson Hammer 7.6, qualcuno sa dirmi se fra le Wilson prodotte attualmente, ci sono dei modelli che hanno mantenuto le caratteristiche di queste Hammer?
Ossia bilanciamento in testa, peso intorno ai 300-310 grammi incordate, piatto 95-98, ottima potenza e spinta

Verrà il giorno in cui dovrò comprare una nuova racchetta, e vorrei prenderne una sempre con le stesse caratteristiche...volevo sapere cosa offre Wilson con queste caratteristiche! Wink

descriptionWilson di produzione attuale simili alle Hammer? EmptyRe: Wilson di produzione attuale simili alle Hammer?

more_horiz
credo che la blx tour limited siamo molto simile alla hammer

descriptionWilson di produzione attuale simili alle Hammer? EmptyRe: Wilson di produzione attuale simili alle Hammer?

more_horiz
Grazie mille elan per la tua preziosa indicazione!

Infatti adesso mi sono messo a indagare un po' su questo telaio, ed ho scoperto che è la racchetta usata da Justine Henin, ed in realtà (citazione) "è la Hammer PH 5.3 sotto mentite spoglie, ovvero, da sempre, il "vero" telaio di JH"

...quindi in sostanza è un telaio Hammer! Wink

more_horiz
Sbaglio o anche la Wilson N Tour 95 e la Wilson K Tour 95 dovrebbero avere caratteristiche simili alle Hammer?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: