Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHEAD 660 Evolution I EmptyHEAD 660 Evolution I

more_horiz
Buongiorno,

volevo chiedere info tecniche e non su questa racchetta. Insomma sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa su caratteristiche del telaio stesso che ha qualche annetto. Ho ripreso a giocare da 2 mesetti e non mi ci trovo malissimo, anche se ho notato che come smetti di spingere la racchetta non spinge quindi dovrebbe essere abbastanza rigida. volevo avere qualche dato per confrontarlo con la nuova racchetta in arrivo.

Spero qualcuno mi risponda

Grazie a tutti.

Laughing Cool Laughing

descriptionHEAD 660 Evolution I EmptyRe: HEAD 660 Evolution I

more_horiz
Che versione è, quella azzurro/bianca o quella bianca/rosa/avio?

more_horiz
la seconda ipotesi...

more_horiz
affraid affraid affraid
Beh allora si spiega tutto...è stato uno dei primi telai "china" di Head, costruito con sottili "barrette" di grafite che pur rendendo più leggero e potente il telaio, lo rendevano parimenti secco e vibrante dopo l'impatto, rendendolo inefficace in caso di spinta insufficiente a causa del drastico ed improvviso irrigidimento al momento del contatto con la palla...

more_horiz
ah ecco....non sarò Nadal ma mi ero accorto di quelle piccolezze....secondo te una prince exo3 graphite exo 100mid + ..... ovviamente è migliore( essendo anche piu recente) però avrà lo stesso comportamento o è piu morbida e meno vibrante?

more_horiz
Ma stiamo scherzando? Mi confronti una Chrysler 300 con una Tata Indica? Very Happy

more_horiz
se non avessi avuto risp positiva mi sarei sparato....cmq volevo solo sapere la rigidità a confronto...non volevo andare in contro ad un altra racchetta troppo rigida.....ovvio che a confronto come racchetta sono su 2 pianeti differenti....la prince poi è la prince......dai dati che ho letto su quel telaio non mi sembra rigida anzi, solo 1 pò di peso in piu rispetto ad altre, ma quello non è 1 problema....però volevo sapere il parere di uno piu esperto Wink

more_horiz
Tranqui, la rigidità di Prince è bassissima..ma senza la perdita di potenza tipica dei telai troppo flessibili Wink

more_horiz
molte grazie Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: